Conte, nuovo avvertimento dalla Curva Nord: “Non siamo la Juve”

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,275
Reaction score
1,572
Sui loro forum loro scrivono che noi saremmo tornati alla nostra naturale dimensione. E lo scrivono loro, quelli dei tre scudetti tra 1970 e 2005 e ZERO finali di CL con un UNICO piazzamento in semifinale tra il 1972 e il 2010. Rendiamoci conto, UNA semifinale in 38 anni.

Però sarebbe la NOSTRA naturale dimensione, questa.

Sono dei maiali malati di mente, non c’è altro da dire.

Capisco che essere la seconda squadra di Milano (nati dopo, stesso numero di trofei nazionali e LA METÀ dei nostri trofei internazionali) bruci, ma non pensavo bruciasse le cellule cerebrali. Lo scrivo perché so che quei dementi ci leggono, fanno anche i quote di ciò che diciamo.

Godete pure maiali, tanto torneremo e paleseremo once again la VOSTRA naturale dimensione di perdenti nel DNA, in Italia, in Europa e nel mondo.

E mi raccomando onestoni, andate orgogliosi delle coppe vinte coi pastiglioni di Herrera, quelle si che sono meritate.

Spero che la Juve vi sodomizzi senza nemmeno usarvi la cortesia di menarvelo davanti per sdebitarsi, i prossimi anni.

Dopotutto all’anale passivo ci siete abituati, gli anni 1970-2005 sono ancora vivi nella memoria.
Dimensione o meno il Milan ha in bacheca 50 trofei e l'inter 39, non contando le Coppe Latine e la Mitropa Cup. Cioè vero che conta il presente e quant'altro ma loro sono sempre l'interello. Lo ricordassero, come tutto il mondo sa...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dimensione o meno il Milan ha in bacheca 50 trofei e l'inter 39, non contando le Coppe Latine e la Mitropa Cup. Cioè vero che conta il presente e quant'altro ma loro sono sempre l'interello. Lo ricordassero, come tutto il mondo sa...

Appunto. Ma più che la mera conta dei trofei conta soprattutto l’enorme differenza a livello internazionale. Avessero anche 70 trofei totali, col loro resume internazionale ci sarebbero dietro e di brutto lo stesso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si, mi dispiace dirlo ma hanno fatto bene , sì dimostrano coerenti contro il loro nemico sportivo la Juventus e rappresenta esattamente il mio pensiero anche io ero fra quelli che MAI MAI e poi MAI avrei voluto Conte.
Applausi ..
chissà come avrebbe reagito invece la nostra curva.

non avrebbe reagito, come al solito
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Prendetemi per matto, ma sinceramente non riesco a dargli torto. Li odio, sia chiaro, ma almeno dimostrano coerenza.
Conte, oltre ad essere stato il nostro allenatore, è stato anche capitano.
Conte era il nostro capitano in Juve-Inter del ‘98.
Conte era ad Udine a godere (parole sue) il 5 maggio del 2002.
Come può un tifoso dell’Inter ignorare tutti i trascorsi? E lo stesso concetto vale anche per chi tifa Juve.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se esiste giustizia divina , non vinceranno nulla da qui ai prossimi 100 anni.

se esistesse la giustizia divina la juve non esisterebbe, quindi cuore in pace.
l'anno prossimo noi vedremo tutto da lontanissimo, ma ci sarà da ridere a vererli scannarsi a vicenda.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
I social sono bombardati da messaggi di interisti arrabbiati per l'arrivo di conte, fatevi un giro... Anche alla radio, io sto seguendo radio sportiva, stanno passando tanti audio di interisti scontenti per questa scelta.

Come io sarei stato scontento se fosse arrivato al milan e come ero scontento del ritorno di Leonardo in società. Sono Milanista dal più profondo del cuore ma su questo comunicato della tifoseria interista c’e Solo da applaudire. Voglio dire...qua si sono usati i peggio epiteti contro una nostra bandiera come Gattuso. C’è anche chi si sta dando già un bel da fare con Maldini.....insomma, non ci facciamo una gran bella figura.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
L'ambiente interista coi suoi tifosi sono gli unici che possono far fallire Conte. Come accadde con Lippi, speriamo che la storia si ripeta.
 
Alto
head>