Conte non chiude all'Inter:"Penso solo al presente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,440
Reaction score
28,272
Antonio Conte, in conferenza stampa, ha risposto alle domande su un suo possibile futuro all'Inter. Ed anche questa volta non ha chiuso le porte:"Le voci sull'Inter? Io e i calciatori dobbiamo pensare al presente e ad un obiettivo che è vicino. Il futuro non è importante".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,440
Reaction score
28,272
Se le melme lo prendono è finita. Game over.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Fatico a crederci, ma del resto il prendere ruderi senza nulla da perdere per paura di mettersi in gioco in palcoscenici dove verrebbero fuori molto suoi limiti, è esattamente da lui.

Vedremo
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Antonio Conte, in conferenza stampa, ha risposto alle domande su un suo possibile futuro all'Inter. Ed anche questa volta non ha chiuso le porte:"Le voci sull'Inter? Io e i calciatori dobbiamo pensare al presente e ad un obiettivo che è vicino. Il futuro non è importante".

Lol, dice soltanto che i suoi giocatori devono pensare a vincere il titolo (e lui pure). Se gli avessero chiesto delle voci sulla panchina del Chievo, avrebbe risposto uguale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Lol, dice soltanto che i suoi giocatori devono pensare a vincere il titolo (e lui pure). Se gli avessero chiesto delle voci sulla panchina del Chievo, avrebbe risposto uguale.

Beh non sono parole di una persona che ha intenzione di aprire un ciclo al Chelsea quindi le voci sull'Inter non sembrano né infondate né tanto meno smentite. Poi vedremo
 
Alto
head>