Confermereste Gattuso per le ultime giornate di campionato?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sarebbe da pazzi cambiarlo ora. Chi potresti prendere al suo posto? Un traghettatore? a poche giornate dalla fine del campionato con che motivazione giocherebbero i calciatori sapendo che in panchina c'è uno con le ore contate?

Gattuso ha ovviamente le sue colpe, ma torniamo sempre lì...
Allegri, Leonardo, Seedorf, Miha, Montella, Gattuso... continuiamo a pensare che il problema sia in panchina?

Se i giocatori fossero sempre gli stessi è un conto.
Ma siamo migliorati un sacco.
Stiamo andando addirittura peggio dello scorso anno con una preparazione atletica migliore ed innesti migliori.
Direi che si, è colpa del mister.

Poi dai... avessi nominato allenatori importanti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Avete la memoria corta, invocate un Brocchi 2.0

Non ho parole.

La stagione va finita cosi, nel migliore dei modi anche.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Avete la memoria corta, invocate un Brocchi 2.0

Non ho parole.

La stagione va finita cosi, nel migliore dei modi anche.
Brocchi ha sostituito Sinisa che non stava facendo male.

E' una situazione differente.

Li siamo passati da un mister ad un ignorante.

Oggi alla peggio passeremo da un ignorante ad un altro..
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,158
Reaction score
2,335
Io mi vanto di essere uno dei primi denigratori di gattuso, per quanto non abbia avuto la lungimiranza di quei 3 o 4 che già in estate dicevano di mandarlo a spasso, ma - ormai - credo che sia inutile cambiarlo (andava fatto mooooooolto tempo fa).

Nessuno accetterebbe di venire a fare l'allenatore per due mesi senza alcuna possibilità di essere confermato... Se poi arrivasse l'allenatorucolo di turno che fa bene 6 partite ci sarebbe pure la tentazione di confermarlo e farci buttare nella spazzatura anche la prossima stagione...

Meglio tenere questo inetto in panchina (con la formazione dettata da qualcun altro s'intende) e turarci il naso fino alla fine...
 
Alto
head>