Conferenza presentazione Diaz.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
La presentazione di Diaz:"E' un piacere e un onore per giocare nel Milan. Una sensazione speciale essere qui, a Milanello. Ci sono grandi strutture per allenarsi. Mi hanno colpito soprattutto i tifosi. Accoglienza calorosa. Ora speriamo di poter fare grandissime cose. Il ruolo? MI trovo meglio dietro le punte ma deciderà il mister. Che ricordi ho del Milan, quando ero bambino? Qui c'è una leggenda. Il Milan è un club storico, ha avuto giocatori incredibili. Tornerò a Madrid a fine stagione? Non voglio parlare di questo. Penserò solo al Milan quest'anno. Avevo tante offerta ma il Milan è un club storico. Maldini? Ho parlato con lui, con Massara. Non posso dire ciò che ci siamo detti. E' un piacere essere qui. Il 21? E' un numero che mi piace e qui lo hanno indossato grandissimi giocatori. Il rapporto con Castillejo? Bellissimo rapporto. E' un mio compaesano. E' un piacere condividere lo spogliatoio con lui. Obiettivo Champions? L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Magari anche vincere lo scudetto. Tutti i nuovi arrivi mi fanno ben sperare. Theo? Avrò modo di conoscerlo. E' un grandissimo giocatore. Incredibile poter giocare al fianco di Ibra. Fa gruppo, ha tantissima esperienza. A chi mi ispiro? Tanti giocatori, ammiravo molto Iniesta. Potrei sceglierne così tanti che non riesco ad elencarli tutti. Zidane mi ha parlato del calcio italiano? Non svelerò quello che ci siamo detti. Io sono concentrato sul Milan. Che spogliatoio ho trovato? Bellissima atmosfera. Penso che possiamo fare grandi cose. Sono molto positivo e ottimista. Qui si respira spirito vincente. Come sto fisicamente? Sono pronto, mi sento bene. Quanto sono determinato? Dare il massimo e fare il meglio, arrivare a fare cose grandissime. Qui ho tantissimo da imparare, guardo tutto ciò che mi circonda. Qui ci sono grandissimi giocatori e posso imparare molto da loro. Le mie caratteristiche? Ho un buon dribbling, buona qualità tecnica, posso far male tra le linee. Squadra giovane? Il Milan ha avuto ottimi risultati recentemente, speriamo di continuare. Voglio dare il meglio, fare il massimo per questo club". ".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
La presentazione di Diaz:"E' un piacere e un onore per giocare nel Milan. Una sensazione speciale essere qui, a Milanello. Ci sono grandi strutture per allenarsi. Mi hanno colpito soprattutto i tifosi. Accoglienza calorosa. Ora speriamo di poter fare grandissime cose. Il ruolo? MI trovo meglio dietro le punte ma deciderà il mister. Che ricordi ho del Milan, quando ero bambino? Qui c'è una leggenda. Il Milan è un club storico, ha avuto giocatori incredibili. Tornerò a Madrid a fine stagione? Non voglio parlare di questo. Penserò solo al Milan quest'anno. Avevo tante offerta ma il Milan è un club storico. Maldini? Ho parlato con lui, con Massara. Non posso dire ciò che ci siamo detti. E' un piacere essere qui. Il 21? E' un numero che mi piace e qui lo hanno indossato grandissimi giocatori. Il rapporto con Castillejo? Bellissimo rapporto. E' un mio compaesano. E' un piacere condividere lo spogliatoio con lui".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
La presentazione di Diaz:"E' un piacere e un onore per giocare nel Milan. Una sensazione speciale essere qui, a Milanello. Ci sono grandi strutture per allenarsi. Mi hanno colpito soprattutto i tifosi. Accoglienza calorosa. Ora speriamo di poter fare grandissime cose. Il ruolo? MI trovo meglio dietro le punte ma deciderà il mister. Che ricordi ho del Milan, quando ero bambino? Qui c'è una leggenda. Il Milan è un club storico, ha avuto giocatori incredibili. Tornerò a Madrid a fine stagione? Non voglio parlare di questo. Penserò solo al Milan quest'anno. Avevo tante offerta ma il Milan è un club storico. Maldini? Ho parlato con lui, con Massara. Non posso dire ciò che ci siamo detti. E' un piacere essere qui. Il 21? E' un numero che mi piace e qui lo hanno indossato grandissimi giocatori. Il rapporto con Castillejo? Bellissimo rapporto. E' un mio compaesano. E' un piacere condividere lo spogliatoio con lui. Obiettivo Champions? L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Magari anche vincere lo scudetto. Tutti i nuovi arrivi mi fanno ben sperare. Theo? Avrò modo di conoscerlo. E' un grandissimo giocatore. Incredibile poter giocare al fianco di Ibra. Fa gruppo, ha tantissima esperienza. A chi mi ispiro? Tanti giocatori, ammiravo molto Iniesta. Potrei sceglierne così tanti che non riesco ad elencarli tutti ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
La presentazione di Diaz:"E' un piacere e un onore per giocare nel Milan. Una sensazione speciale essere qui, a Milanello. Ci sono grandi strutture per allenarsi. Mi hanno colpito soprattutto i tifosi. Accoglienza calorosa. Ora speriamo di poter fare grandissime cose. Il ruolo? MI trovo meglio dietro le punte ma deciderà il mister. Che ricordi ho del Milan, quando ero bambino? Qui c'è una leggenda. Il Milan è un club storico, ha avuto giocatori incredibili. Tornerò a Madrid a fine stagione? Non voglio parlare di questo. Penserò solo al Milan quest'anno. Avevo tante offerta ma il Milan è un club storico. Maldini? Ho parlato con lui, con Massara. Non posso dire ciò che ci siamo detti. E' un piacere essere qui. Il 21? E' un numero che mi piace e qui lo hanno indossato grandissimi giocatori. Il rapporto con Castillejo? Bellissimo rapporto. E' un mio compaesano. E' un piacere condividere lo spogliatoio con lui. Obiettivo Champions? L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Magari anche vincere lo scudetto. Tutti i nuovi arrivi mi fanno ben sperare. Theo? Avrò modo di conoscerlo. E' un grandissimo giocatore. Incredibile poter giocare al fianco di Ibra. Fa gruppo, ha tantissima esperienza. A chi mi ispiro? Tanti giocatori, ammiravo molto Iniesta. Potrei sceglierne così tanti che non riesco ad elencarli tutti. Zidane mi ha parlato del calcio italiano? Non svelerò quello che ci siamo detti. Io sono concentrato sul Milan. Che spogliatoio ho trovato? Bellissima atmosfera. Penso che possiamo fare grandi cose. Sono molto positivo e ottimista. Qui si respira spirito vincente. Come sto fisicamente? Sono pronto, mi sento bene. Quanto sono determinato? Dare il massimo e fare il meglio, arrivare a fare cose grandissime. Qui ho tantissimo da imparare, guardo tutto ciò che mi circonda. Qui ci sono grandissimi giocatori e posso imparare molto da loro. Le mie caratteristiche? Ho un buon dribbling, buona qualità tecnica, posso far male tra le linee. Squadra giovane? Il Milan ha avuto ottimi risultati recentemente, speriamo di continuare. Voglio dare il meglio, fare il massimo per questo club". ".

.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La presentazione di Diaz:"E' un piacere e un onore per giocare nel Milan. Una sensazione speciale essere qui, a Milanello. Ci sono grandi strutture per allenarsi. Mi hanno colpito soprattutto i tifosi. Accoglienza calorosa. Ora speriamo di poter fare grandissime cose. Il ruolo? MI trovo meglio dietro le punte ma deciderà il mister. Che ricordi ho del Milan, quando ero bambino? Qui c'è una leggenda. Il Milan è un club storico, ha avuto giocatori incredibili. Tornerò a Madrid a fine stagione? Non voglio parlare di questo. Penserò solo al Milan quest'anno. Avevo tante offerta ma il Milan è un club storico. Maldini? Ho parlato con lui, con Massara. Non posso dire ciò che ci siamo detti. E' un piacere essere qui. Il 21? E' un numero che mi piace e qui lo hanno indossato grandissimi giocatori. Il rapporto con Castillejo? Bellissimo rapporto. E' un mio compaesano. E' un piacere condividere lo spogliatoio con lui. Obiettivo Champions? L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Magari anche vincere lo scudetto. Tutti i nuovi arrivi mi fanno ben sperare. Theo? Avrò modo di conoscerlo. E' un grandissimo giocatore. Incredibile poter giocare al fianco di Ibra. Fa gruppo, ha tantissima esperienza. A chi mi ispiro? Tanti giocatori, ammiravo molto Iniesta. Potrei sceglierne così tanti che non riesco ad elencarli tutti. Zidane mi ha parlato del calcio italiano? Non svelerò quello che ci siamo detti. Io sono concentrato sul Milan. Che spogliatoio ho trovato? Bellissima atmosfera. Penso che possiamo fare grandi cose. Sono molto positivo e ottimista. Qui si respira spirito vincente. Come sto fisicamente? Sono pronto, mi sento bene. Quanto sono determinato? Dare il massimo e fare il meglio, arrivare a fare cose grandissime. Qui ho tantissimo da imparare, guardo tutto ciò che mi circonda. Qui ci sono grandissimi giocatori e posso imparare molto da loro. Le mie caratteristiche? Ho un buon dribbling, buona qualità tecnica, posso far male tra le linee. Squadra giovane? Il Milan ha avuto ottimi risultati recentemente, speriamo di continuare. Voglio dare il meglio, fare il massimo per questo club". ".

Ma che per caso é un agente della CIA? Non può rivelare quello di cui parla con altre persone.... saranno segreti di stato.

Comunque mi sembra chiaro che la sua volontá (chissá se é anche quella del Real), é di fare un anno di esperienza, possibilmente positiva e vincente e poi tornare a Madrid.

Vedremo di non affezionarci troppo, pur sperando che faccia il meglio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Ma che per caso é un agente della CIA? Non può rivelare quello di cui parla con altre persone.... saranno segreti di stato.

Comunque mi sembra chiaro che la sua volontá (chissá se é anche quella del Real), é di fare un anno di esperienza, possibilmente positiva e vincente e poi tornare a Madrid.

Vedremo di non affezionarci troppo, pur sperando che faccia il meglio.

Magari quello che si sono detti giustamente non vuole mandarlo alla stampa, non mi sembra errato. A te piace dire ai quattro venti discorsi personali tuoi? A me no :)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha detto chiaramente che è un trequartista. Cosi i giornalisti lo capiranno, spero, che è il vice chalanoglu e non un esterno che panchina castillejo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Ha detto chiaramente che è un trequartista. Cosi i giornalisti lo capiranno, spero, che è il vice chalanoglu e non un esterno che panchina castillejo.

Castillejo per come ha già iniziato, parlo di stato di forma, difficilmente verrà panchinato. Ho visto Chiesa in Nazionale boh... come lo scorso anno non ci vedo chissà cosa per valere 70M.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Castillejo per come ha già iniziato, parlo di stato di forma, difficilmente verrà panchinato. Ho visto Chiesa in Nazionale boh... come lo scorso anno non ci vedo chissà cosa per valere 70M.

Ma esattamente.. brahim è troppo lento e piccolo per fare l'esterno, sarebbe un altro suso. Castillejo fa anche la fase difensiva ed è molto più rapido.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Le mie caratteristiche? Ho un buon dribbling, buona qualità tecnica, posso far male tra le linee.

Okay, ma allora la domanda successiva è: quanti trequartisti di 170 cm incidono nel calcio moderno centralmente e tra le linee?

Lento e piccolo per fare l'esterno, ma allora come può avere ancora più senso al centro ed in settori maggiormente intasati, per uno che con un spallata finisce l'azione?

David Silva, Mata, Lallana... hanno tutti dovuto arretrare per trovare un senso ad alto livello.
Fekir, Coutinho, Lingard... nessuno di loro gioca trequartista puro in un 4231, addirittura sono finiti a fare le mezzali o il falso nove.
Non parliamo di casi come Papu Gomez.
Lanzini, che un po' forse lo ricorda, gioca ormai 6 ruoli diversi ogni anno.

Il mio dubbio è: esiste per una fattispecie somatica del genere, con quella struttura, la possibilità di giocare trequartista (in un 4231) nel calcio moderno?
 
Alto
head>