Confederations Cup 2017: Programma, diretta tv e streaming.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Sono curioso di capire che reazione susciterà la VAR nella dimensione calcio italiano
solitamente su ogni partita nascevano delle polemiche.. per alcune sacrosante :cool:

spero che la Fifa abbia puntato l'occhio sulla serie A
visto che siamo i primi a praticarla nel nostro campionato..
roba che facciamo implodere il progetto con il nostro modo di fare alla Italiana

credo che non vogliono correre questo rischio :shifty:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
io parlo dell'episodio di stasera Marco...non so se l'hai vista la partita...praticamente l'arbitro è andato lui stesso a guardare in tv e ha solamente ammonito un giocatore cileno che ha tirato una gomitata da rosso al 100% senza nessun dubbio...li è incapacità o malafede...cmq bisogna ancora lavorarci su sta Var...per ora non benissimo...

questa sera è stata la prima volta che hanno praticato questa possibilità..
arbitro l'ha giudicata così.. comunque pure in altre situazioni simili ho visto dei gialli invece dei rossi

posso solo dire che quel difensore è un assassino
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
io parlo dell'episodio di stasera Marco...non so se l'hai vista la partita...praticamente l'arbitro è andato lui stesso a guardare in tv e ha solamente ammonito un giocatore cileno che ha tirato una gomitata da rosso al 100% senza nessun dubbio...li è incapacità o malafede...cmq bisogna ancora lavorarci su sta Var...per ora non benissimo...

Non ho visto la partita ma ho visto l'episodio incriminato...secondo me si chiama...sudditanza psicologica (un arbitro non se la sente di espellere un giocatore in una finale).

Un arbitro esterno non avrebbe questa sudditanza...almeno spero.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
questa sera è stata la prima volta che hanno praticato questa possibilità..
arbitro l'ha giudicata così.. comunque pure in altre situazioni simili ho visto dei gialli invece dei rossi

posso solo dire che quel difensore è un assassino

Si ma questa era una gomitata INTENZIONALE, non esiste il giallo in nessun pianeta. Il cileno aspetta il povero Werner per centrarlo, cioè...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Le mie considerazioni:

1) Ma Gelson e Semedo siamo sicuri valgano così tanto ?

2) Moutinho continua a giocare bene in quella posizione.

3) Silva un po' in ombra, ma oltre a tutte le cose già dette c'è anceh da aggiungere che i compagni di reparto non lo aiutavano. Nani bollito, Quaresma tonico ma troppo ignorante nelle giocate, e Ronaldo molto egocentrico.

Non ho visto l'ultima partita ma in questa Confederations Cup l'ho visto piuttosto stanco. Deve un pò disabituarsi ai ritmi compassati del campionato portoghese e abituarsi a giocare a ritmi più alti. In difesa cmq deve migliorare un pò come tutti i terzini che provengono dal campionato portoghese (vedi Cancelo, Danilo e Alex Sandro).
 
Alto
head>