Confederations Cup 2017: Programma, diretta tv e streaming.

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Silva provoca un rigore che poi sbaglia (O lo ferma Ochoa, perche non è così male tirato). Portugal e i rigori... 4 rigori consecutivi sbagliati.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le mie considerazioni:

1) Ma Gelson e Semedo siamo sicuri valgano così tanto ?

2) Moutinho continua a giocare bene in quella posizione.

3) Silva un po' in ombra, ma oltre a tutte le cose già dette c'è anceh da aggiungere che i compagni di reparto non lo aiutavano. Nani bollito, Quaresma tonico ma troppo ignorante nelle giocate, e Ronaldo molto egocentrico.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,425
Reaction score
1,642
inutile il migliore in campo per impegno è Rui Patricio
il Portogallo rispetto al Mexico mancava di convinzione..
quindi pure Silva faceva fatica.. i mezzi tecnici ci sono
però questa competizione non m'ha fatto rendere idea delle qualità del giocatore come punta..
ora aspetto di vederlo nelle amichevoli.. guardiamo come ci comportiamo contro il Bayer
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Questi hanno vinto Euro U21 e Confederations Cup con le squadre B......
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
alla fine di tutto
il vostro giudizio sulla VAR ?

può essere utile sopratutto per capire se un arbitro è serio oppure no...la non espulsione del cileno dopo che è andato a rivederlo lui stesso è allucinante...veramente assurdo...cmq va ovviamente testata per più tempo mettendo però dei paletti più seri...se no ogni 5 minuti uno chiede di usare la Var e non finisce più...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
può essere utile sopratutto per capire se un arbitro è serio oppure no...la non espulsione del cileno dopo che è andato a rivederlo lui stesso è allucinante...veramente assurdo...cmq va ovviamente testata per più tempo mettendo però dei paletti più seri...se no ogni 5 minuti uno chiede di usare la Var e non finisce più...

Le decisioni della var devono essere prese da arbitri esterni, che non hanno nessun contatto con i giocatori e pubblico (nessuno sa chi è)

Immaginati Messi che tira una gomitata al 5 minuto di gioco, tu credi davvero che l'arbitro l'espellerebbe con la Var? Ho i miei dubbi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Le decisioni della var devono essere prese da arbitri esterni, che non hanno nessun contatto con i giocatori e pubblico (nessuno sa chi è)

Immaginati Messi che tira una gomitata al 5 minuto di gioco, tu credi davvero che l'arbitro l'espellerebbe con la Var? Ho i miei dubbi.

io parlo dell'episodio di stasera Marco...non so se l'hai vista la partita...praticamente l'arbitro è andato lui stesso a guardare in tv e ha solamente ammonito un giocatore cileno che ha tirato una gomitata da rosso al 100% senza nessun dubbio...li è incapacità o malafede...cmq bisogna ancora lavorarci su sta Var...per ora non benissimo...
 
Alto
head>