Con quale allenatore ripartire la prossima stagione?

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,304
Ragà Conte è un nome fattibile perchè mi pare che lui abbia davvero voglia di tornare in Italia.. e per farlo è ovvio che deve tagliarsi di tanto lo stipendio. In Italia nessuno può permettersi 10 mln di euro per lui.

Secondo me andrà alla Roma. Con Mourinho che andrà al PSG.
Anche io credo che andrà alla roma.
Per me da noi non è fattibile per la presenza di Pioli, 4 milioni+ 5-6 a Conte diventano troppo onerosi per furlano.
Sarebbe fattibile se in panchina avessimo Abate a 300k €
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Premessa, secondo me Pioli rimarrà anche la prossima stagione. Ormai mi pare un triumvirato quello di Maldini-Massara-Pioli che per sgretolarsi devono cadere tutti. Inoltre arriveremo in Cl quest'anno.. vuoi perchè toglieranno la Juve o vuoi perchè la Lazie Roma non faranno tanti punti da qui alla fine mentre noi abbiamo finito con la CL.

Detto ciò, secondo me necessitiamo di un cambio. Grazie a Pioli per tutto e per il sogno, ma ormai ha fatto il suo tempo.

Si possono dividere in 4 categorie
- Allenatori liberi ma non fattibili
- Allenatori Liberi ma fattibili
- Allenatori impegnati fattibili
- Allenatori impegnati difficili

Questi mi vengono in mente se avete altri potrei aggiungerli ..

Liberi ma non fattibili

Zidane
Nagelsmann
Pocchettino (ma pare vicino al Chelsea)

Liberi fattibili

Conte
Luis Enrique
Low

Allenatori impegnati fattibili

Italiano
(Simone Inzaghi potrebbe secondo me lasciare l'Inter dopo una finale di CL)

Allenatori impegnati difficili

De Zerbi

Assolutamente De Zerbi. Dopo anni di piattume almeno ci si divertirebbe un po'.
Ma è tardi credo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
O prendiamo un top level o meglio rimanere con Pioli

Come no, così ad novembre 2023 partirà nuovamente il tormentone del "Ma a stagione iniziata non trovi certamente un allenatore di livello disposto ad allenare il milan, meglio rimanere così con Piollo".
Storia già vista anche durante questa stagione (ricordarsi i mesi horror di gennaio-febbraio-marzo)

Il pelato va fatto fuori al termine della stagione.
Anzi, se dovesse ancora perdere malamente nella partita di ritorno contro l'inter, deve saltare immediatamente la sua testa.
Possibilmente prima che rilasci qualche altra stupida dichiarazione tipo come quella dei 7 minuti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
Pioli


Certo che sbavare per Conte per riuscire a fare vincere uno scudetto all'inter dopo un mercato da 200 mln ed essere eliminato 2 volte su due ai gironi di CL.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
Assolutamente De Zerbi. Dopo anni di piattume almeno ci si divertirebbe un po'.
Ma è tardi credo
andava preso prima..come sarri...ma i nostri sono somari (o fanno finta) e si arriva sempre dopo

ci sono degli allenatori che in certi momenti rappresentano delle scommesse ma che fanno comunque intravedere ottime potenzialità..poi si può sbagliare ma i motivi perchè vada bene ci sono..parlo appunto ad esempio all'epoca di Sarri o DeZerbi

noi invece andiamo sulle scommesse che non hanno alcun senso e che non hanno dimostrato nulla..vedi Brocchi Inzaghi Seedorf etc..

Italiano ad esempio per me è una buona scommessa se proprio si vuole andare su un allenatore non top...poi può andar male o bene ma almeno c'è un minimo di criterio

poi è logico che il Milan dovrebbe avere un TOP nome..ma tanto ormai mi sono rassegnato
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Pioli ha commesso errori, così come li commette anche Guardiola.
De Zerbi il migliore che puoi prendere. Ma sarebbe un gesto di riconoscenza del tecnico venire al Milan.
Klopp un sogno irrealizzabile per ingaggio.
Pochettino già accasato.
Qualche buona intuizione Pioli in questi anni l’ha avuta.credo che di base sia finito il ciclo dei Kjaer.
La squadra espresso il massimo che poteva. Per come stata costruita tre anni fa.
Serve prima di tutto Sartori - come invocato da qualcuno.
Servono almeno 4 pedine fondamentali: punta vera, ala destra, mediano box-to-box ed esterno destro di difesa.
Con Bennacer rotto anche un regista.

poi il tecnico deve essere bravo, con esperienza europea e sete di crescita con conoscenza.

Ancelotti non era scarso a Napoli e non é un genio a Madrid: li aveva Insigne e ora ha Vini Jr.
Anche Guardiola fallirebbe con 11 Diaz.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Premessa, secondo me Pioli rimarrà anche la prossima stagione. Ormai mi pare un triumvirato quello di Maldini-Massara-Pioli che per sgretolarsi devono cadere tutti. Inoltre arriveremo in Cl quest'anno.. vuoi perchè toglieranno la Juve o vuoi perchè la Lazie Roma non faranno tanti punti da qui alla fine mentre noi abbiamo finito con la CL.

Detto ciò, secondo me necessitiamo di un cambio. Grazie a Pioli per tutto e per il sogno, ma ormai ha fatto il suo tempo.

Si possono dividere in 4 categorie
- Allenatori liberi ma non fattibili
- Allenatori Liberi ma fattibili
- Allenatori impegnati fattibili
- Allenatori impegnati difficili

Questi mi vengono in mente se avete altri potrei aggiungerli ..

Liberi ma non fattibili

Zidane
Nagelsmann
Pocchettino (ma pare vicino al Chelsea)

Liberi fattibili

Conte
Luis Enrique
Low

Allenatori impegnati fattibili

Italiano
(Simone Inzaghi potrebbe secondo me lasciare l'Inter dopo una finale di CL)

Allenatori impegnati difficili

De Zerbi
Per una società fake ci vuole un fake allenatore

L'ologramma di Master Giampy sarebbe perfetto
 
Alto
head>