Como in A, ora è la proprietà più ricca del campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,630
Reaction score
1,067
Ho visto che ieri allo stadio c’era Thierry Henry, che da quel che ho capito è fra gli azionisti, che esultava come un pazzo al gol del pareggio. C’era anche Vardy(l’ex Leichester) con la trombetta che esultava come un indemoniato.
Ci hanno ridotti a dover invidiare anche gli azionisti/tifosi VIP di una neopromossa… :facepalm:
Vardy gioca ancora nel Leicester.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,435
Reaction score
1,645
Non credevo di non trovare una menzione su Cutrone sul premio come migliore giocatore della serie B e il titolo di capocannoniere... mi avete sorpreso..
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,105
Reaction score
2,314
Grazie anche al "regalo" dello Spezia che fermato il Venezia, il Como ora in Serie A. La squadra allenata da Fabregas (non ha ancora il patentino ndr.) avrà la proprietà più ricca della Serie A. I proprietari infatti sono i fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono detengono un patrimonio di 26,5 e 25,5 mld di dollari. Sono infatti nella top 10 dei proprietari sportivi (dunque non solo calcio) del mondo. Ovviamente i tifosi del Como sognano, non ci saranno mercati faraonici ma la proprietà lavora per un progetto a lungo termine

Como_HD.jpg
Madonna mia ci toccherà andare a prendere sberle da questi che l'altro ieri militavano in serie D.
Non ho parole, solo malessere profondo e pesante.
Che desolazione...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,426
Reaction score
6,522
Si vocifera di un possibile interesse del Como per Modric… Immagino che la cosa non andrà in porto, ma anche i tifosi di una neopromossa possono sognare più di noi. Che tristezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>