Milan: la maglia 2024/2025. Foto e dichiarazioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,382
Reaction score
30,979
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
793
Reaction score
731
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
Caxxo, ecco a me ste' cose fanno imbestialire!!
Siamo una società da magliette rosa, bocca a cu1o di gallina per il book promozionale e poi si presentano con Fonsega, Jurassy e Davidino...
Mio caro vecchio Milan ma come ti hanno conciato!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,382
Reaction score
30,979
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club




AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,942
Reaction score
1,385
Theo venduto non è nel video di presentaziome della maglia. E ha pure firmato con Puma. Boicottare tutti. Chi non boicotta è Gerry Cardinale
Ahia. Ecco questa cosa è significativa. Altro che i like sui social.
Perdere Theo mi provoca una tristezza infinita.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,960
Reaction score
3,872
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
Bella, ma il bianco sui fianchi non mi va giù.

Senza quello sarebbe stata semplice ma efficace.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
La nuova maglia del Milan 2024/2025 e il comunicato del club

2024.05.23-Lancio-HomeKit-WebHP.png



AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899.

Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L'etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Il nuovo Home kit di AC Milan è una testimonianza del nostro ricco heritage e della legacy duratura del Milanismo, che è in grado di riunire oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Questa maglia incarna lo spirito di passione, dedizione e innovazione che definisce il nostro Club. Siamo orgogliosi di presentare questo speciale kit, che simboleggia il nostro impegno non solo verso l'eccellenza calcistica, ma anche verso il nostro ruolo di istituzione sociale e culturale.”

Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA ha aggiunto: "AC Milan è più di un club: è un simbolo di performance ai massimi livelli che vogliamo combinare con innovazione, design e tecnologia. Con i colori classici e una rappresentazione visiva del genoma umano, celebra come l'amore per l'AC Milan sia stato trasmesso attraverso le generazioni, Made with Milanismo, da Milano al mondo".

Marco ha continuato: "Per la prima volta, a partire dall'inizio della stagione 2024/25, le nostre maglie Club Replica saranno realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che vedrà la partecipazione di 35 club e oltre tre milioni di capi realizzati con RE:FIBRE, creando un modo più circolare e sostenibile di produrre maglie da calcio".

Il processo RE:FIBRE si concentra sui rifiuti tessili come fonte primaria di materiale per creare nuovi tessuti. Il materiale riciclato può essere riutilizzato più volte senza perdere qualità, rendendo RE:FIBRE una soluzione a lungo termine per il riciclaggio dei rifiuti tessili in poliestere. Pensata per i tifosi, la maglia Replica abbina lo stesso look match-worn alla tecnologia Dry-CELL per la massima traspirazione, progettata per mantenere asciutti e comodi i tifosi sugli spalti, anche nei matchday più tesi. Ideale sia per il giorno della partita che per l'uso quotidiano, la maglia Replica è realizzata con l'innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di scarti tessili riciclati; la maglia è tanto un fashion statement quanto un simbolo di eccellenza sportiva e sostenibilità, tutti elementi di grande importanza per i tifosi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha rilasciato un commento anche sull’iniziativa RE:FIBRE: “Prendendo parte ad iniziative come RE:FIBRE, AC Milan vuole contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per le nuove generazioni di tifosi, enfatizzando l’importanza della sostenibilità e dei nostri valori a livello globale.”

A raccontare questa storia sarà la maglia Authentic, che sarà indossata dai giocatori sul campo dello stadio di San Siro e dai tifosi di tutto il mondo, realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, che riduce il peso e l'attrito, e caratterizzata da una vestibilità atletica per performance di alto livello.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, e presso selezionati retailer.

Preview-Gallery-HomeKit-2024-25.png
Mi tocca NON comprare questa maglia, che è meravigliosa, perché non voglio dare soldi a questi farabutti.
 

Marco65

Member
Registrato
24 Gennaio 2023
Messaggi
42
Reaction score
22
Inguardabile, come spesso accade negli ultimi anni....in perfetto allineamento con la squadra....
Per completezza, ora manca la ciliegina con Fonseca o Lopetegui o qualche altro scarto....
Grazie 1000 anche per questo a Gerry "Capone" & soci....
 
Alto
head>