Commisso:"Mi danno del mafioso. Cairo non mi rispetta".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".
L'unico libero e con le palle che dice le cose come stanno.


P.s cosa hanno scritto di Zhang sulla gazzetta?
Me lo sono perso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".

Aveva rifiutato offerte importanti per Amrabat e Nico Gonzalez se non sbaglio, rimane uno che sa farsi rispettare
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sì però anche questo qui è uno che dà sempre addosso alla juve e poi invece praticamente sono loro che hanno mantenuto la fiorentina in questi anni tra Bernarda, Chiesa e Vhlaovic
Non mi sembra che i giocatori abbiano reso in rapporto al costo di cartellino e degli stipendi e invece di perderli a zero se li è fatti strapagare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Cair0 per me è un personaggio pericoloso. I suoi media al servizio di certi poteri soprattutto, sono un'arma di disonformazione di massa
 
Alto
head>