Commisso:"Mi danno del mafioso. Cairo non mi rispetta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".

Beh, anche se fosse un mafioso italo americano, ora in serie A è in buona compagnia...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".
Non so niente dei suoi affare negli USA, ma fra i presidenti italiani mi sembra il meno losco. Anzi, probabilmente i suoi modi di fare più genuini di altri danno fastidio ai colleghi, per questo è inviso.... ma sono solo sensazioni.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,085
Reaction score
1,975
Non so niente dei suoi affare negli USA, ma fra i presidenti italiani mi sembra il meno losco. Anzi, probabilmente i suoi modi di fare più genuini di altri danno fastidio ai colleghi, per questo è inviso.... ma sono solo sensazioni.
Sì però anche questo qui è uno che dà sempre addosso alla juve e poi invece praticamente sono loro che hanno mantenuto la fiorentina in questi anni tra Bernarda, Chiesa e Vhlaovic
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sì però anche questo qui è uno che dà sempre addosso alla juve e poi invece praticamente sono loro che hanno mantenuto la fiorentina in questi anni tra Bernarda, Chiesa e Vhlaovic
Non parlo con certezze, ma a me risulta che Commisso abbia provato a tenere i giocatori e poi provato a cederli altrove. Non ci è riuscito e sappiamo bene cos'è stata la Rube sul mercato italiano degli ultimi 20 anni. Lo sappiamo e se n'è accorto anche Commisso, forse è questo il motivo per cui gli da addosso. Non ci ho visto incoerenza, si è solo limitato a scegliere il male minore e ha sempre monetizzato anche molto bene, stravalutando i giocatori. L'alternativa era tenerli scontenti e poi perderli a zero, destinazione gobbolandia.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Ha ragione da vendere. La gazzetta due anni fa scrisse un articolo in cui in sostanza gli davano del mafioso. Non si è mai vista una cosa simile. Cairo usa il suo giornale per colpire un suo avversario: imbarazzante anche per i canoni del giornalismo sportivo italiano.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Commisso all'attacco:"Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava del mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina. Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo è editore della Gazzetta, ndr)".
Meglio Commisso e Aurelio che Gerry a carogna
 
Alto
head>