Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
in tal caso le domande, leggittime, le fara' un giudice in un eventuale processo di separazione tra lui e la sua ex moglie/compagna, non noi di milan world.. o no? Guardate che questo qui ha avuto un coraggio enorme a fare quello che ha fatto, rischia di vedersi rovinata la carriera.. per quanto possiamo tutti dire di essere inclusivi eccetera.. avra' problemi a cambiare squadra probabilmente
non credo sia più così, anzi ora che ha detto questo se ci fossero palesi discriminazioni subito ci sarebbe il pubblico conformista del web ad andare contro il tale o il club reo del fattaccio
abbiamo già appurato negli anni come delle becere proteste via twitter abbiano portato anche a dimissioni di amministratori delegati di multinazionali

nel calcio oggi l'unico motivo di emerginazione è se fai i nomi di chi è disonesto
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
822
Reaction score
248
Giocava in quel mitico Ascoli allenato da Mangia nel 2015-16 in cui scoppiarono vari casini per storie a sfondo omosessuale
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,227
non credo sia più così, anzi ora che ha detto questo se ci fossero palesi discriminazioni subito ci sarebbe il pubblico conformista del web ad andare contro il tale o il club reo del fattaccio
se gli arabi, qatarioti ed emiratini comprassero il 100% delle squadre in europa, sappiamo benissimo che Jankto dovrebbe trovarsi un altro mestiere
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
822
Reaction score
248
Giocava in quel mitico Ascoli allenato da Mangia nel 2015-16 in cui scoppiarono vari casini per storie a sfondo omosessuale
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,045
Reaction score
11,442
Comunque ve lo do io un grande scoop. Chiesa,Milik e Vlahovic sono sempre stati una massa di Ricchion...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
avevo capito che gli piacesse bulma...
invece va dietro al genio.
 
Alto
head>