Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
sono solo affari suoi, non tuoi. Non e' tenuto a dare dettagli
eh no, non puoi fare le cose in pubblico sui social e scegliere la parte meno compromettente
o dici tutto, così per aiutare anche gli altri a conoscere meglio la realtà, oppure niente
non si è alzato stamattina a 27 anni e si è accorto di essere gay...
se non vuoi dare dettagli e temi le domande scomode allora rimani a nasconderti come hai fatto fino ad ora
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
e' pieno di persone che si sono costruiti una famiglia, hanno avuto figli eccetera ma dentro di loro sapevano di essere stati sempre omoessuali. Nella stragrande maggioranza dei casi, e' stato un tentantivo piu' o meno razionale di andare contro alla loro stessa natura per aderire al conformismo di una societa' tradizionale che ci vuole tutti eterosessuali.
Si si, per me ognuno puo' fare come crede.

Fossero tutti gay tranne me, sarei l' uomo più fortunato della terra.

Ma io vedo tutti sti gay che pero' hanno/vogliono figli.

Mistero.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,358
Reaction score
9,459
eh no, non puoi fare le cose in pubblico sui social e scegliere la parte meno compromettente
o dici tutto, così per aiutare anche gli altri a conoscere meglio la realtà, oppure niente
E questo chi lo stabilisce scusami?
Io della mia vita privata condivido il cavolo che mi pare, decido io, mica un altro :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Io conosco uno con 3 figli che a 40 anni è andato dalla moglie e le ha detto di essersi accorto che gli piaceva il *****.
Quindi occhio, potrebbe accadere a chiunque di VOI.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,929
Reaction score
3,159
eh no, non puoi fare le cose in pubblico sui social e scegliere la parte meno compromettente
o dici tutto, così per aiutare anche gli altri a conoscere meglio la realtà, oppure niente
non si è alzato stamattina a 27 anni e si è accorto di essere gay...
se non vuoi dare dettagli e temi le domande scomode allora rimani a nasconderti come hai fatto fino ad ora

prendi l'aereo e vaglielo a dire, cosa vuoi che ti dica
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
eh no, non puoi fare le cose in pubblico sui social e scegliere la parte meno compromettente
o dici tutto, così per aiutare anche gli altri a conoscere meglio la realtà, oppure niente
non si è alzato stamattina a 27 anni e si è accorto di essere gay...
se non vuoi dare dettagli e temi le domande scomode allora rimani a nasconderti come hai fatto fino ad ora
Non capisco il punto.
Si è sentito di fare coming out, di sicuro lui non l'ha scoperto oggi ma immagino sia stato un percorso che l'ha portato a questa consapevolezza e ha deciso ora di renderlo pubblico. Per me è legittimo e pure un po' coraggioso per il mondo del calcio. Ma mica è un reato che deve sottoporsi a un interrogatorio, immagino che se ha un figlio è a lui che dovrà spiegare questa cosa
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,145
Reaction score
2,220
capisco che è il "rinculo" , passatemi il termine, di generazioni di repressione, però a sto punto , che è diventata una moda, direi anche basta. chissenefrega dell'orientamento sessuale.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
eh no, non puoi fare le cose in pubblico sui social e scegliere la parte meno compromettente
o dici tutto, così per aiutare anche gli altri a conoscere meglio la realtà, oppure niente
non si è alzato stamattina a 27 anni e si è accorto di essere gay...
se non vuoi dare dettagli e temi le domande scomode allora rimani a nasconderti come hai fatto fino ad ora
Posto che state dibattendo su un punto alquanto irrilevante della notizia (chi se ne frega con chi ha fatto i figli?!), bisogna solo fare un grande applauso a chi trova il coraggio di esporsi così in un ambiente come il calcio dove parlare di omosessualità è ancora un grande tabù. Onore a Jankto che ha avuto le palle di fare coming out.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
In bocca al lupo.

Penso non sarà tanto facile gestire la situazione, anche se ormai è una cosa abbastanza sdoganata in tutti gli ambienti, resta giusto lo sport maschile (in quello femminile l'omosessualità è accettata tranquillamente).
 
Alto
head>