Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".

Beh, massimo rispetto per lui e per la sua decisione di rendere la cosa pubblica.

Si può essere etero, si può essere gay, ma basta esserlo con dignità
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
E questo chi lo stabilisce scusami?
Io della mia vita privata condivido il cavolo che mi pare, decido io, mica un altro :asd:
la questione è collegata, dato che uno dei punti fondamentali contro i riconoscimenti omosessuali verte sulla famiglia, infatti di solito si chiariscono questi aspetti in altri coming out
il pubblico non è composto solo da pupini che battono le mani e mettono like, fanno anche domande ed osservazioni altrimenti facciamo tutti i profili chiusi ai commenti così ognuno condivide ciò che gli pare e gli altri possono solo cliccare e leggere
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,967
Io conosco uno con 3 figli che a 40 anni è andato dalla moglie e le ha detto di essersi accorto che gli piaceva il *****.
Quindi occhio, potrebbe accadere a chiunque di VOI.
giorni fa leggevo di un padre separato che per avere i figli dopo il divorzio si è dichiarato donna, così il giudice li affida a una madre...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,929
Reaction score
3,159
la questione è collegata, dato che uno dei punti fondamentali contro i riconoscimenti omosessuali verte sulla famiglia, infatti di solito si chiariscono questi aspetti in altri coming out
il pubblico non è composto solo da pupini che battono le mani e mettono like, fanno anche domande ed osservazioni altrimenti facciamo tutti i profili chiusi ai commenti così ognuno condivide ciò che gli pare e gli altri possono solo cliccare e leggere

in tal caso le domande, leggittime, le fara' un giudice in un eventuale processo di separazione tra lui e la sua ex moglie/compagna, non noi di milan world.. o no? Guardate che questo qui ha avuto un coraggio enorme a fare quello che ha fatto, rischia di vedersi rovinata la carriera.. per quanto possiamo tutti dire di essere inclusivi eccetera.. avra' problemi a cambiare squadra probabilmente
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,396
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
deve dimostrarlo postando foto di abiti estremi e volgarità in pubblico, altrimenti è fake
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,929
Reaction score
3,159
Sta praticamente rinnegando il figlio o accusando l'ex fidanzata di stupro. Una delle due. Potrebbe dire quale delle due è vera.

ti consiglio di guardare il film di Ugo Tognazzi "Il Vizietto" del 1978. Avantissimo anni luce con gli anni, dimmi se il protagonista rinnega suo figlio..
 
Alto
head>