Come si fa ad iniziare il campionato in questo modo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Quando si potrà dire che anche Maldini e Boban hanno fallito, sotto l’ala del CR7 degli AD e nel corso della gestione del potente fondo Elliott, portando il club in una crisi nera come non si vedeva dai tempi della Serie B, ecco che cominceremo a udire il rumore degli zoccoli di un cavallo che si avvicina in lontananza. In sella c’è un uomo. Colui che salverà il Milan: il Cavaliere Bianco

Siete ossessionati ragazzi.. Ma dico, l'avete visto?? Ormai sta ridotto ad un ammasso di gomma usato come marionetta da quei 4 che ancora gli ronzano intorno.. Ha usato il lavapiatti cinese per ripulire un po' di soldi, per il resto del Milan non gli frega più una mazza, zero.. Manco si ricorderà che esistiamo.. Rilassatevi, il nano è passato
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
Parliamoci chiaro, stiamo pagando le conseguenze dell'anno scorso in cui già stavamo pagando le conseguenze dei cinesi finti debiti ecc ecc.

L'anno scorso con una squadra così così eravamo TERZI e avremmo anche potuto chiudere terzi che non avremmo rubato niente a nessuno. Invece abbiamo buttato via tutto e abbiamo perso pure Europa League e Leonardo che per me è bravissimo nel suo lavoro.
Ora anche se arrivasse Correa non cambierebbe molto, faremo fatica pure col Brescia.
Non ho visto così nero nemmeno con Inzaghi

Ella madoi ragazzi siamo alla seconda giornata cosa sono sti isterismi cosmici? Davvero credete che con l'inserimento di Bennacer, Leao, Jack/Krunic, Theo e l'ultimo acquisto che vedremo chi sarà rivedremo prestazioni come quelle di domenica? Sono d'accordo che sia stato uno spettacolo indecente ma sono altrettanto convinto che almeno 5 degli 11 scesi in campo domenica si accomoderanno in panchina a chiusura mercato. Fate un respiro profondo, allontanatevi un attimo dal momento specifico e guardate un pochino più in la io non la vedo assolutamente così grigia.

Poi si sa che i "Gattusi" tutta grinta come allenatori funzionano dalle prime partite ma poi si impiantano, i "Giampaoli/Sarri" necessitano tempo ma una volta che ingranano garantiscono più continuità e miglioramento collettivo e complessivo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Succede quando metti lì due raccomandati senza esperienza (sì, questa è la realtà).

Visto che le possibilità di spesa erano limitate io non ho capito perché non sono partiti con l'idea di tenere il 4-3-3 e comprare un esterno sinistro invece di fare la raccolta di gente sconosciuta... Mica c'era solo Giampaolo di allenatore disponibile...

Esatto, sarebbe stata la via più semplice.
Il cambio di modulo presuppone che riesci a vendere i tuoi giocatori da 4-3-3 per poter comprare quelli adatti al nuovo modulo 4-3-1-2.

Secondo me Giampaolo ha fatto tutta la preparazione con il nuovo modulo per abituare i giocatori ai meccanismi, adattandone qualcuno, fiducioso che a fine mercato ci fossero le pedine giuste.
Se avesse saputo fin dall'inizio che la nostra rosa sarebbe stata la attuale avrebbe agito diversamente.
Non me la sento di incolparlo per questo.
Però spero di non vedere più giocatori fuori ruolo.
Si può provare a lavorare comunque sul 4-3-1-2 ma Suso non troverebbe collocazione.

Donnarumma
Conti-Musacchio-Romagnoli-Hernandez
Kessie-Bennacer-Paquetà
Bonaventura o Calhanoglu
Piatek-Leao
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
io mi auguro al più presto che elliot ceda le redini della società,
abbiamo bisogno di una presidenza che ami davvero il calcio e i nostri colori,
il milan per elliot è solo una delle sue tante società in pre-fallimento che gestisce,
hanno messo due bandiere come boban e maldini solo per farci stare tranquilli e non andare sotto casa milan a protestare,
io mi auguro più che un buon calciomercato
un buon acquirente del milan entro fine anno , poi finalmente con una presidenza seria e con dei progetti per il futuro potremo col tempo risalire i vertici del calcio
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,725
Reaction score
1,677
Ella madoi ragazzi siamo alla seconda giornata cosa sono sti isterismi cosmici? Davvero credete che con l'inserimento di Bennacer, Leao, Jack/Krunic, Theo e l'ultimo acquisto che vedremo chi sarà rivedremo prestazioni come quelle di domenica? Sono d'accordo che sia stato uno spettacolo indecente ma sono altrettanto convinto che almeno 5 degli 11 scesi in campo domenica si accomoderanno in panchina a chiusura mercato. Fate un respiro profondo, allontanatevi un attimo dal momento specifico e guardate un pochino più in la io non la vedo assolutamente così grigia.

Poi si sa che i "Gattusi" tutta grinta come allenatori funzionano dalle prime partite ma poi si impiantano, i "Giampaoli/Sarri" necessitano tempo ma una volta che ingranano garantiscono più continuità e miglioramento collettivo e complessivo.
Ammiro la tua positività ma mi riesce davvero difficile crederci in questo modo. Soprattutto per come abbiamo affrontato la prima, quegli stessi giocatori l'anno scorso facevano anche buone partite
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per quanto mi riguarda ci aspetta una stagione da incubo, toccheremo il fondo pari alla stagione 2014/15 con Inzaghi.
Siamo a fine agosto e già ho la nausea, io spero che Maldini si dimetta perché mettersi contro Maldini è impossibile
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,725
Reaction score
1,677
Il Genoa l'anno scorso ci ha dato Piatek ed è stata tanto così dall'andare in B e ora boh sembra più pimpante della nostra squadra. Io davvero non mi capacito di cosa ho visto domenica scorsa, stavamo sulle gambe già alla prima partita!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Come immagino avrete capito, non sono tipo che si lascia andare a facili isterismi. Ne ho viste di ogni e sinceramente non mi dispero più di tanto per una partita.

Appoggio la società, appoggio il mister e appoggio i ragazzi.
Se devo fare qualche critica al momento, segnalo che non mi è piaciuta la conferenza post gara di Giampaolo che troppo ha permesso ai giornale di ricamarci, e non mi piace la campagna acquisti perché serviva un nome mediatico che desse una mossa in termini di motivazioni all'ambiente.
 
Alto
head>