Come si fa ad iniziare il campionato in questo modo

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Abbiamo preso un'allenatore che sebbene non sia di prima fascia almeno non è un ex-giocatore del Milan alle prime esperienze. E qual è il risultato? Dopo 50 giorni ancora non ci ha capito niente facendo giocare gente fuori ruolo. Ma come è possibile cannare tutto in questo modo?
Senza contare che dall'altra parte del navigli sono partiti a mille e hanno fatto mega acquisti.

Io sono sconsolato come 2 anni fa, per ogni 2 passi che si fanno avanti se ne fanno 5 indietro, sconsolato al massimo!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,565
Reaction score
28,344
Abbiamo preso un'allenatore che sebbene non sia di prima fascia almeno è non è un ex-giocatore del Milan alle prime esperienze. E qual è il risultato? Dopo 50 giorni ancora non ci ha capito niente facendo giocare gente fuori ruolo. Ma come è possibile cannare tutto in questo modo?
Senza contare che dall'altra parte del navigli sono partiti a mille e hanno fatto mega acquisti.

Io sono sconsolato come 2 anni fa, per ogni 2 passi che si fanno avanti se ne fanno 5 indietro, sconsolato al massimo!

Io mi sono fatto da tempo la mia idea su tutta questa situazione da incubo, e dove ci porterà.

Vedremo se avrò ragione. Spero di no.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,058
Reaction score
1,215
quello che ho trovato veramente irritante è stato l'atteggiamento.....tutto il dopo partita ha parlare di modulo....di attaccanti.....ma la voglia di superare l'avversario e vincere ? non si dice nulla di quello......se non ci arrivi in qualità devi andare di fisicità.....e la squadra ha corso male .... era lunga e non si è mai giocato a due tocchi....imho.....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Io mi sono fatto da tempo la mia idea su tutta questa situazione da incubo, e dove ci porterà.

Vedremo se avrò ragione. Spero di no.

Quando si potrà dire che anche Maldini e Boban hanno fallito, sotto l’ala del CR7 degli AD e nel corso della gestione del potente fondo Elliott, portando il club in una crisi nera come non si vedeva dai tempi della Serie B, ecco che cominceremo a udire il rumore degli zoccoli di un cavallo che si avvicina in lontananza. In sella c’è un uomo. Colui che salverà il Milan: il Cavaliere Bianco
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
quello che ho trovato veramente irritante è stato l'atteggiamento.....tutto il dopo partita ha parlare di modulo....di attaccanti.....ma la voglia di superare l'avversario e vincere ? non si dice nulla di quello......se non ci arrivi in qualità devi andare di fisicità.....e la squadra ha corso male .... era lunga e non si è mai giocato a due tocchi....imho.....

Molto prolisso e ampolloso sulla tattica.
Giusto per la cronaca: non è più possibile scommettere sull’esonero di Giampaolo in certi siti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Abbiamo preso un'allenatore che sebbene non sia di prima fascia almeno è non è un ex-giocatore del Milan alle prime esperienze. E qual è il risultato? Dopo 50 giorni ancora non ci ha capito niente facendo giocare gente fuori ruolo. Ma come è possibile cannare tutto in questo modo?
Senza contare che dall'altra parte del navigli sono partiti a mille e hanno fatto mega acquisti.

Io sono sconsolato come 2 anni fa, per ogni 2 passi che si fanno avanti se ne fanno 5 indietro, sconsolato al massimo!

Tra la Juve, l'Inter ed il Napoli, sempre noi canniamo le prime, SEMPRE, è una cosa che mi girare le palle.

Quanto al resto, secondo me a fine stagione ...torna Galliani ad operare di facto, ho questo sentore che mi pervade..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Quando si potrà dire che anche Maldini e Boban hanno fallito, sotto l’ala del CR7 degli AD e nel corso della gestione del potente fondo Elliott, portando il club in una crisi nera come non si vedeva dai tempi della Serie B, ecco che cominceremo a udire il rumore delle eliche di un elicottero che si avvicina in lontananza. In sella c’è un uomo. Colui che salverà il Milan: il Cavaliere Bianco
.
 
Alto
head>