Come si fa ad iniziare il campionato in questo modo

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Tempo 1 mese e mezzo e Spalletti sarà qui.
Magari Spalletti, lo avrei ingaggiato immediatamente. A ogni modo, abbiamo una squadra che fa schifo, Spalletti o meno. Una proprietà assente, un AD che ha una strategia troppo polarizzata verso gli acquisti di giovani per fare plusvalenze, Maldini e Boban che cercano di destreggiarsi come possono in un ambito in cui sono ancora piuttosto inesperti, un DS che sembra un fantoccio messo lì a non si sa a fare cosa.
Penso che da quando tifo Milan è uno dei punti più bassi. Speriamo Elliott tolga presto le tende, altrimenti siamo spacciati!
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Magari Spalletti, lo avrei ingaggiato immediatamente. A ogni modo, abbiamo una squadra che fa schifo, Spalletti o meno. Una proprietà assente, un AD che ha una strategia troppo polarizzata verso gli acquisti di giovani per fare plusvalenze, Maldini e Boban che cercano di destreggiarsi come possono in un ambito in cui sono ancora piuttosto inesperti, un DS che sembra un fantoccio messo lì a non si sa a fare cosa.
Penso che da quando tifo Milan è uno dei punti più bassi. Speriamo Elliott tolga presto le tende, altrimenti siamo spacciati!

Andiamo a braccetto. E dico che Leo che se n'è andato, pure quello era un pessimo segnale.
p.s: quanto dureranno Paolo e Zvone prima di rassegnare le dimissioni?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Io mi sono fatto da tempo la mia idea su tutta questa situazione da incubo, e dove ci porterà.

Vedremo se avrò ragione. Spero di no.

60b403f5c49f4426d0be1a54938f3e80.jpg
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
5,820
Abbiamo preso un'allenatore che sebbene non sia di prima fascia almeno non è un ex-giocatore del Milan alle prime esperienze. E qual è il risultato? Dopo 50 giorni ancora non ci ha capito niente facendo giocare gente fuori ruolo. Ma come è possibile cannare tutto in questo modo?
Senza contare che dall'altra parte del navigli sono partiti a mille e hanno fatto mega acquisti.

Io sono sconsolato come 2 anni fa, per ogni 2 passi che si fanno avanti se ne fanno 5 indietro, sconsolato al massimo!
Succede quando metti lì due raccomandati senza esperienza (sì, questa è la realtà).

Visto che le possibilità di spesa erano limitate io non ho capito perché non sono partiti con l'idea di tenere il 4-3-3 e comprare un esterno sinistro invece di fare la raccolta di gente sconosciuta... Mica c'era solo Giampaolo di allenatore disponibile...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
5,820
Andiamo a braccetto. E dico che Leo che se n'è andato, pure quello era un pessimo segnale.
p.s: quanto dureranno Paolo e Zvone prima di rassegnare le dimissioni?
Dureranno parecchio. Questa è tutta farina del loro sacco, mica li hanno messi lì col mitra.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,677
Parliamoci chiaro, stiamo pagando le conseguenze dell'anno scorso in cui già stavamo pagando le conseguenze dei cinesi finti debiti ecc ecc.

L'anno scorso con una squadra così così eravamo TERZI e avremmo anche potuto chiudere terzi che non avremmo rubato niente a nessuno. Invece abbiamo buttato via tutto e abbiamo perso pure Europa League e Leonardo che per me è bravissimo nel suo lavoro.
Ora anche se arrivasse Correa non cambierebbe molto, faremo fatica pure col Brescia.
Non ho visto così nero nemmeno con Inzaghi
 
Alto
head>