Come si è presentato il milan nel 2019?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
La vittoria contro la samp ha solo gettato fumo negli occhi di chi non voleva vedere e allungato la vita di allenatore milanista a Gattuso.
Ma io ho visto una squadra indecente che strameritata di non andare avanti nella competizione.

Ho visto i ragazzi non sapere come stare in campo, spenti, demotivati.

La società lotta per poter fare mercato sul fronte uefa ma non deve scordarsi il presente, perchè se anche ci danno più tempo ma poi non finiamo in Champions le cose addirittura potrebbero peggiorare.

Mercato o non mercato oggi l'unica vera spinta ce la può dare un esonero. Esattamente come lo scorso anno ce la diede l'esonero di Montella.

Lo sanno anche i muri che Rino non ci allenerà la prossima stagione quindi non capisco quale Pro possa portare questo continua conferma.

Non interessa se ora non possiamo chiamare nessun top. Basta un manichino che sostituisca l'attuale manichino.

La squadra deve perdere ogni alibi e trovare nuova linfa vitale.


Pare proprio che la società abbia scordato che c'è ancora la stagione da portare a termine.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
fermo restando che Gattuso lo vorrei vedere allenare da un'altra parte, non vedo come possa essere automatico un miglioramento prendendo il primo che capita.
Con tutti i suoi limiti tecnici/tattici è un allenatore che sa far bene gruppo (almeno questo è quello che hanno detto anche i diretti interessati, a partire da bonucci), ciò non vuol dire che la situazione va bene cosi ma che bisogna pensare bene al profilo del possibile successore.

La squadra spero abbia gia perso ogni alibi se la società ha chiarito la posizione di gattuso in maniera netta, un pò come fece berlusconi agli inizi dell'era sacchi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come affossare una stagione: caccio l'allenatore amato dai giocatori per prendere il primo scappato di casa libero sul mercato, qualche nome tipo Donadoni Guidolin o Zaccheroni?
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Non ci sono già abbastanza topic che chiedono l'esonero di Gattuso?
Ne serve ancora un altro?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
La vittoria contro la samp ha solo gettato fumo negli occhi di chi non voleva vedere e allungato la vita di allenatore milanista a Gattuso.
Ma io ho visto una squadra indecente che strameritata di non andare avanti nella competizione.

Ho visto i ragazzi non sapere come stare in campo, spenti, demotivati.

La società lotta per poter fare mercato sul fronte uefa ma non deve scordarsi il presente, perchè se anche ci danno più tempo ma poi non finiamo in Champions le cose addirittura potrebbero peggiorare.

Mercato o non mercato oggi l'unica vera spinta ce la può dare un esonero. Esattamente come lo scorso anno ce la diede l'esonero di Montella.

Lo sanno anche i muri che Rino non ci allenerà la prossima stagione quindi non capisco quale Pro possa portare questo continua conferma.

Non interessa se ora non possiamo chiamare nessun top. Basta un manichino che sostituisca l'attuale manichino.

La squadra deve perdere ogni alibi e trovare nuova linfa vitale.


Pare proprio che la società abbia scordato che c'è ancora la stagione da portare a termine.

Stiamo giocando come meglio possiamo fare.

Con un centrocampo Kessiè/Bakayoko, scordati il bel gioco che tutti vorrebbero, manco arrivasse Guardiola con Sarri come secondo e Conte a fare da mental coach.

Giochiamo sul fisico e sulle ripartenze. Non vedo altre vie (ad oggi)

E' quello che voglio da tifoso? no... ma è la realtà.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Stiamo giocando come meglio possiamo fare.

Con un centrocampo Kessiè/Bakayoko, scordati il bel gioco che tutti vorrebbero, manco arrivasse Guardiola con Sarri come secondo e Conte a fare da mental coach.

Giochiamo sul fisico e sulle ripartenze. Non vedo altre vie (ad oggi)

E' quello che voglio da tifoso? no... ma è la realtà.
Stai dicendo che non abbiamo abbastanza qualità in mezzo al campo perché schieriamo Kessie Bakayoko.
Nessuno chiede di vedere il gioco di Guardiola Klopp o Sarri... Ma non è nemmeno possibile subire così tanto con quei 2 in mezzo al campo a fare filtro.
Impossibile rischiare di prendere almeno 4 gol dalla Samp.

Da tifoso mi posso pure esaltare con la grinta, la solidità difensiva è ripartenze veloci ma in questa squadra non vedo nessuna delle 3 cose citate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Stai dicendo che non abbiamo abbastanza qualità in mezzo al campo perché schieriamo Kessie Bakayoko.
Nessuno chiede di vedere il gioco di Guardiola Klopp o Sarri... Ma non è nemmeno possibile subire così tanto con quei 2 in mezzo al campo a fare filtro.
Impossibile rischiare di prendere almeno 4 gol dalla Samp.

Da tifoso mi posso pure esaltare con la grinta, la solidità difensiva è ripartenze veloci ma in questa squadra non vedo nessuna delle 3 cose citate.

Beh siamo pur sempre a 1 punto dal quarto posto, e con la Samp abbiamo vinto.

Nonostante la moria di infortuni e la scomparsa di Higuain.

Qualcosa ci dovrà pur essere di buono, da qualche parte, no? O dai solo tutto merito a kulovic??

O alla leggenda dei demeriti degli avversari?

Lungi da me affermare che va bene cosi, ma non ne faccio una tragedia, almeno per ora.
Valuterò a fine stagione.

Ho un solo obbiettivo: tornare in CL

Poi, una volta raggiunto, cambierò visioni e modo di giudicare i fatti, perchè entreremo in altre situazioni ed altri obbiettivi.

Qualsiasi cosa io scriva e penso, la scrivo nell' ottica della situazione ATTUALE, non sono mai pensieri assoluti, ma relativi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Beh siamo pur sempre a 1 punto dal quarto posto, e con la Samp abbiamo vinto.

Nonostante la moria di infortuni e la scomparsa di Higuain.

Qualcosa ci dovrà pur essere di buono, da qualche parte, no? O dai solo tutto merito a kulovic??

O alla leggenda dei demeriti degli avversari?

Lungi da me affermare che va bene cosi, ma non ne faccio una tragedia, almeno per ora.
Valuterò a fine stagione.

quoto e applausi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La vittoria contro la samp ha solo gettato fumo negli occhi di chi non voleva vedere e allungato la vita di allenatore milanista a Gattuso.
Ma io ho visto una squadra indecente che strameritata di non andare avanti nella competizione.

Ho visto i ragazzi non sapere come stare in campo, spenti, demotivati.

La società lotta per poter fare mercato sul fronte uefa ma non deve scordarsi il presente, perchè se anche ci danno più tempo ma poi non finiamo in Champions le cose addirittura potrebbero peggiorare.

Mercato o non mercato oggi l'unica vera spinta ce la può dare un esonero. Esattamente come lo scorso anno ce la diede l'esonero di Montella.

Lo sanno anche i muri che Rino non ci allenerà la prossima stagione quindi non capisco quale Pro possa portare questo continua conferma.

Non interessa se ora non possiamo chiamare nessun top. Basta un manichino che sostituisca l'attuale manichino.

La squadra deve perdere ogni alibi e trovare nuova linfa vitale.


Pare proprio che la società abbia scordato che c'è ancora la stagione da portare a termine.

Io mi auguro che il Milan riesca ad arrivare quarto, che il fondo canaglia faccia un gran mercato estivo e soprattutto che, per gli obiettivi raggiunti, Gattuso sia riconfermato, così da vedere qualche fegato spappolato.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io mi auguro che il Milan riesca ad arrivare quarto, che il fondo canaglia faccia un gran mercato estivo e soprattutto che, per gli obiettivi raggiunti, Gattuso sia riconfermato, così da vedere qualche fegato spappolato.

Come cascare sempre in piedi insomma.
 
Alto
head>