Colpa di Gattuso?No.Colpa nostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Ma se nemmeno Higuain è riuscito a risollevare l'attacco del Milan? Pure Piatek ora sta vivendo un periodo di magra! Uno che butta 3 gol in mezza occasione!

E parli di avere un certo tipo di giocatore? Ma mi fermate a pensare che probabilmente, il modo di giocare che abbiamo ci castra terribilmente? Che manda in tilt determinati giocatori?

Suso, con un vero mister ci va in scioltezza in doppia cifra.

MAgari non si fa la fascia come fa Perisic ma mette in porta i compagni molto meglio.

L'erba del vicino è sempre più verde, quando si cerca di difendere gattuso soprattutto.


RR era un portento in germania e da noi nn vede il fondo del campo... Sarà mai che con Gattuso gli esterni sono ridotti ad un lavoro talmente idiota che non riescono a rendere? Mah, chissà!

ma chi difende gattuso? a te l'odio per gattuso ti annebbia il cervello :asd: io ho detto che se perisic è una pippa ad avercele pippe cosi, ci siamo lamentati della mancanza di un esterno tutta fascia che segna come una seconda punta, mbe perisic questo è, se vuoi negare pure i numeri negali cosa ti devo dire
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gattuso allenatore non è lo stesso che vedevi nel campo. Ma dico lo sentivi a Dicembre? Miserie miserie miserie.. Sfiduciato, mollo, metteva paura ai suoi tifosi e giocatori.. Poi sono arrivati dei risultati, un po' sculati e si è caricato.
Ma me lo vuoi chiamare uno che non molla? Non scherziamo? E' un budino.
La sua forza in campo sono arrivato a credere che erano i suoi compagni.

sipno come fai a dire certe assurdità lo sai solo tu.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ma chi difende gattuso? a te l'odio per gattuso ti annebbia il cervello :asd: io ho detto che se perisic è una pippa ad avercele pippe cosi, ci siamo lamentati della mancanza di un esterno tutta fascia che segna come una seconda punta, mbe perisic questo è, se vuoi negare pure i numeri negali cosa ti devo dire

L'attuale perisic ha numeri inferiori a Suso. Quindi evitiamo.

Oggi Perisic non è superiore a Suso.

Poi ripeto, vorrei vederlo qui al milan... In crisi nera a non segnare mezzo gol...

Facile parlare quando un mister ti rende sterile pure il miglior bomber di serie A
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Arrivare al 4 posto e poi saluti a tutti, comprare quello che oggettivamente serve e cambiare allenatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
L'attuale perisic ha numeri inferiori a Suso. Quindi evitiamo.

Oggi Perisic non è superiore a Suso.

Poi ripeto, vorrei vederlo qui al milan... In crisi nera a non segnare mezzo gol...

Facile parlare quando un mister ti rende sterile pure il miglior bomber di serie A

ovviamente consideri solo l'unica annata che ti conviene :asd: il perisic di quest'anno che voleva andar via ed è stato tenuto controvoglia nonostante questo ha segnato un gol in meno al mitico suso :fuma:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ovviamente consideri solo l'unica annata che ti conviene :asd: il perisic di quest'anno che voleva andar via ed è stato tenuto controvoglia nonostante questo ha segnato un gol in meno al mitico suso :fuma:

Io parlo del Perisic che vedo... Oggi non è superiore a Suso.

1 gol in meno e 4 assist in meno giocando in una squadra con un vero mister che gioca a calcio a differenza del milan catenacciaro che fa pressing con 3 giocaptori.

Ti riprenderesti Higuain o ti tieni Piatek? Rispondi?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Io parlo del Perisic che vedo... Oggi non è superiore a Suso.

1 gol in meno e 4 assist in meno giocando in una squadra con un vero mister che gioca a calcio a differenza del milan catenacciaro che fa pressing con 3 giocaptori.

Ti riprenderesti Higuain o ti tieni Piatek? Rispondi?

cosa c'entra higuain, piatek ? ma cosa dici? i tuoi sono vaneggiamenti :asd: perisic nel corso della sua carriera ha avuto un rendimento superiore a suso e questo è un dato di fatto che ti piaccia o no
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il problema di Suso non è tanto l'essere scarso o meno. Il problema di suso è che gioca ai suoi livelli massimi al massimo per 2 mesi, poi scompare dal campo. Possiamo disquisire per due mesi sul perché succede questo, ma la domanda è un'altra: in questa situazione, il milan può considerare un elemento che ha questa "s"continuità di rendimento come elemento imprescindibile?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il problema di Suso non è tanto l'essere scarso o meno. Il problema di suso è che gioca ai suoi livelli massimi al massimo per 2 mesi, poi scompare dal campo. Possiamo disquisire per due mesi sul perché succede questo, ma la domanda è un'altra: in questa situazione, il milan può considerare un elemento che ha questa "s"continuità di rendimento come elemento imprescindibile?

Non ne sono convinto.
Suso ha smesso di fare bene quando Gattuso ha definitivamente messo la squadra a fare catenaccio.
Quando suso giocava più Alto (seppur a 30 mt dalla porta) tirava spesso e faceva tanti assist... Ora gioca a 50/60 mt e per lui è impossibile visto che non è di certo un contropiedista.

Non è l'ala giusta per fare il gioco di Gattuso.

Oggi Castillejo è sicuramente più utile.

Ma in un milan offensivo che aggredisce l'avversario, Suso è il top che abbiamo.


C'è da dire che è stato anche stuprato da Gattuso che doveva dargli più riposo visto che non possiede un fisico in grado di giocare tutte quelle partite di fila.

Ma si sa che Gattuso vede solo 13 giocatori


Inoltre con Cal e Suso saremmo perfetti per il 4321, ma gattuso esige le ali per difendere e non per offendere, vedi te come siamo combinati. Ovvio che Suso se lo metti a difendere rende ancora meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>