Colpa di Gattuso?No.Colpa nostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Noi continuiamo a farci le pippe Gattuso sì, Gattuso no, la tattica gli schemi offensivi etcetera etc....
Poi ieri sera mi capita di vedere 15 minuti di Inter Lazio e vedo che questi, in confronto a noi, vanno a mille all'ora.
Chiediamoci il perché le altre squadre hanno ritmi molto molto più alti dei nostri.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,798
Reaction score
1,820
Politano è più forte di Suso, Perisic è più forte di Chalanoglu,
dietro sono più forti, sugli esterni anche....

Io credo che la squadra dell'inter sia composta da giocatori scarsi, ma che sono più forti dei nostri,
il derby l'ha dimostrato, non solo per gli errori del mister, ma anche proprio come singoli giocatori...

dobbiamo prendere coscienza di questo, altrimenti non capiremo mai il livello dell'attuale Milan...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,415
Reaction score
2,619
Partiamo da questo:Non amo il mister.Non lo amavo quando ha strapazzato l'Atalanta,figuriamoci dopo ieri sera.
Quello che mi chiedo e vi chiedo è che forse ci siamo aspettati troppo da lui.
Non è un allenatore da quarto posto e non ha una rosa da quarto posto(Inter e Roma sono più forti).
Nonostante questo,siamo quarti.
In questo momento Gattuso sta facendo un miracolo sportivo.
Se Gattuso arriva quarto?Miracolo.
Se Gattuso arriva quinto,ci sta.Nel senso che la dimensione di questo Milan è da quinto posto(livello Lazio).
Sono il primo ad essere deluso per la piega che hanno preso gli eventi,ma se ragioniamo con equilibrio e raziocinio Gattuso sta facendo anche troppo.
Sembra paradossale,ma tant'è..

Secondo me come singoli siamo da quarto posto... forse anche terzo pari con l'Inter.
Però siamo male assortiti sia in attacco che a centrocampo, nel senso che non c'è un modulo che esalti tutti i nostri singoli. Oltre a questo il gioco latita.

Per nostra fortuna anche le nostre avversarie hanno problemi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Noi continuiamo a farci le pippe Gattuso sì, Gattuso no, la tattica gli schemi offensivi etcetera etc....
Poi ieri sera mi capita di vedere 15 minuti di Inter Lazio e vedo che questi, in confronto a noi, vanno a mille all'ora.
Chiediamoci il perché le altre squadre hanno ritmi molto molto più alti dei nostri.

Perché hanno un calcio migliore?
Non corrono a vuoto?
Si allenano meglio?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Politano è più forte di Suso, Perisic è più forte di Chalanoglu,
dietro sono più forti, sugli esterni anche....

Io credo che la squadra dell'inter sia composta da giocatori scarsi, ma che sono più forti dei nostri,
il derby l'ha dimostrato, non solo per gli errori del mister, ma anche proprio come singoli giocatori...

dobbiamo prendere coscienza di questo, altrimenti non capiremo mai il livello dell'attuale Milan...

Vabbè ma se devi mentire pure a te stesso a sto punto meglio non discutere proprio..
Politano più forte di suso! Mamma mia che coraggio.

Dietro poi... cerrrrtoooo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,893
Reaction score
6,145
Vabbè ma se devi mentire pure a te stesso a sto punto meglio non discutere proprio..
Politano più forte di suso! Mamma mia che coraggio.

Dietro poi... cerrrrtoooo

Secondo me Politano e Suso sono 2 pippe, idem Perisic e Calhanoglu.
Comunque non vedo grande differenza di rosa tra Inter e Milan, anche se noi abbiamo un centravanti mentre loro al momento no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>