Closing Milan: c'è fiducia per il 3 marzo. Date CDA e assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Scommetto che oggi un asteroide di 1000km di diametro non colpirà la terra.

Queste sono le classiche affermazioni volte a montare un'inutile polemica.
Nessuno ha detto che oggi ci sarebbe stata la disclousure pubblica, ma nessuno nessuno nessuno.

Certo far quest affermazioni ad minchiam sono funzionali a poter dire domani: "visto che come dico io non c'è stata nessuna comunicazione della lista dei nomi?, quindi anche quando dico che i cinesi sono brutti e cattivi ho ragione".

Sto giochino ha veramente rotto tantissimo i maroni.

Il discorso della lista era riferito ad un'altra discussione, in cui secondo le parole di Pellegatti Fininvest avrebbe ricevuto la lista completa degli investitori, al che qualcuno, mi pare Lollo, ha detto che a ruota sarà resa pubblica..io ho solo affermato che mi aspetto che invece non succeda, ma M-A-G-A-R-I succedesse.

Entrare così a gamba tesa su un discorso senza sapere nulla invece lo trovo un po' un modo per far polemica..io da tempo dico aspettiamo il 3 Marzo..invece vedo che si corre dietro ad ogni scorreggia dei media per poi puntualmente venire delusi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È l'unica occasione per staccare un po' per un popolo abituato a lavorare con ritmi ed intensità sconosciuti per un occidentale. Quest'anno è dedicato al Gallo di Fuoco, se non sbaglio. Lo dedichiamo anche noi, via. :fuma:

Si ti confermo anno del Gallo
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Appunto, è tutto fermo da due mesi ma decidono di fare qualcosa a cavallo del capodanno cinese per poter dire che è tutto fermo per il capodanno cinese..

Scommetto che oggi della famigerata lista non avremo nulla..

La disclosure, dovranno farla, per legge, solo dopo il closing, fino al closing il Milan è di Berlusconi (Fininvest). Per il resto, che i nomi debbano essere resi noti ai tifosi, nessuna legge lo afferma.

Se vorranno dircelo, bene, altrimenti non sono cose che ci riguardano, così come quando tu acquisti le Sottilette (che non sono più Kraft) prima di farlo, non chiedi da chi è composto l'azionariato della società che le produce, eppure te le mangi senza sapere queste cose :)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non capisco le polemiche, basta davve aspettare, foponil 3 marzo si tireranno le somme
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
La disclosure, dovranno farla, per legge, solo dopo il closing, fino al closing il Milan è di Berlusconi (Fininvest). Per il resto, che i nomi debbano essere resi noti ai tifosi, nessuna legge lo afferma.

Se vorranno dircelo, bene, altrimenti non sono cose che ci riguardano, così come quando tu acquisti le Sottilette (che non sono più Kraft) prima di farlo, non chiedi da chi è composto l'azionariato della società che le produce eppure te le mangi :)

:fuma:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Basta aspettare è inutile fare i disfattisti o i supermegaottimisti.
La data è il 3 marzo no?Bene se entro quei giorni non sapremo nulla pazienza....
e ci saranno delle conseguenze per quanto mi riguarda:
-Smetterò di seguire il milan fin che ci sara berlusconi e galliani...e a malincuore godrò anche delle sconfitte...su questo punto probabilmente molti non saranno con me ma il milan lo seguirei anche in promozione ma NON CON BERLUSCONI E GALLIANI.
-LO SCRIVO IN MAIUSCOLO E IN NERETTO PERCHE QUALCHE PEZZO GROSSO DEI MEDIA SEGUE QUESTO FORUM...NE SONO SICURO-IL MIO ABBONAMENTO SKY INIZIERA' AD ALLEGGERIRSI...magari non frega niente a nessuno ehhh.

Consiglio: fai le cose per bene, perché poi il tuo contratto verrà ceduto a una società di recupero crediti.
Dopo di che tenteranno di ciularti altri quattrini: nessun problema. Basta mandarli affa...
In rete puoi trovare altre notizie sull'argomento.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
La disclosure, dovranno farla, per legge, solo dopo il closing, fino al closing il Milan è di Berlusconi (Fininvest). Per il resto, che i nomi debbano essere resi noti ai tifosi, nessuna legge lo afferma.

Se vorranno dircelo, bene, altrimenti non sono cose che ci riguardano, così come quando tu acquisti le Sottilette (che non sono più Kraft) prima di farlo, non chiedi da chi è composto l'azionariato della società che le produce, eppure te le mangi senza sapere queste cose :)

Si ma ragazzi parliamo di calcio qui, non di una società che vende software..ora, se vuoi entrare in questo mondo è meglio che cominci subito a capire che devi relazionarti coi tifosi, non trattarli come meri stakeholders..

Dopo mesi e mesi di aria fritta, sarebbe d'obbligo MORALE se c'è una lista definitiva che venisse resa nota a noi tifosi..manca un mese, non un anno..noi possiamo aspettare eh..ma SES non ci fa una bella figura..gli frega niente? Male, molto male...un taglio netto col passato è anche una nuova proprietà più attenta ai tifosi e non a cui frega ancora meno..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Si ma ragazzi parliamo di calcio qui, non di una società che vende software..ora, se vuoi entrare in questo mondo è meglio che cominci subito a capire che devi relazionarti coi tifosi, non trattarli come meri stakeholders..

Dopo mesi e mesi di aria fritta, sarebbe d'obbligo MORALE se c'è una lista definitiva che venisse resa nota a noi tifosi..manca un mese, non un anno..noi possiamo aspettare eh..ma SES non ci fa una bella figura..gli frega niente? Male, molto male...un taglio netto col passato è anche una nuova proprietà più attenta ai tifosi e non a cui frega ancora meno..

Io ti capisco, una miglior comunicazione sarebbe auspicabile e significherebbe un taglio netto col passato.
Però se la nuova proprietà fosse in parte ancora mascherata, ma si muovesse bene, sarebbe il miglior modo per presentarsi ai tifosi. Che poi sia Huarong o Mr Li interesserebbe meno. Certo un'azienda ultrapotente farebbe comodo sotto l'aspetto psicologico: essere in buone mani dà maggiore fiducia. Ma se fossero 8 società nascoste che pedalano all'unisono sarebbe una gran cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>