Closing Milan: c'è fiducia per il 3 marzo. Date CDA e assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Appunto, è tutto fermo da due mesi ma decidono di fare qualcosa a cavallo del capodanno cinese per poter dire che è tutto fermo per il capodanno cinese..

Scommetto che oggi della famigerata lista non avremo nulla..

Scommetto che oggi un asteroide di 1000km di diametro non colpirà la terra.

Queste sono le classiche affermazioni volte a montare un'inutile polemica.
Nessuno ha detto che oggi ci sarebbe stata la disclousure pubblica, ma nessuno nessuno nessuno.

Certo far quest affermazioni ad minchiam sono funzionali a poter dire domani: "visto che come dico io non c'è stata nessuna comunicazione della lista dei nomi?, quindi anche quando dico che i cinesi sono brutti e cattivi ho ragione".

Sto giochino ha veramente rotto tantissimo i maroni.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma no Lollo, è solo che la stampa scrive sempre le stesse boiate..poi non so, a me sta cosa del capodanno cinese mi pare di sentirla ogni 3x2..ma quanti capodanni fanno all'anno?

Basta aspettare è inutile fare i disfattisti o i supermegaottimisti.
La data è il 3 marzo no?Bene se entro quei giorni non sapremo nulla pazienza....
e ci saranno delle conseguenze per quanto mi riguarda:
-Smetterò di seguire il milan fin che ci sara berlusconi e galliani...e a malincuore godrò anche delle sconfitte...su questo punto probabilmente molti non saranno con me ma il milan lo seguirei anche in promozione ma NON CON BERLUSCONI E GALLIANI.
-LO SCRIVO IN MAIUSCOLO E IN NERETTO PERCHE QUALCHE PEZZO GROSSO DEI MEDIA SEGUE QUESTO FORUM...NE SONO SICURO-IL MIO ABBONAMENTO SKY INIZIERA' AD ALLEGGERIRSI...magari non frega niente a nessuno ehhh.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Scommetto che oggi un asteroide di 1000km di diametro non colpirà la terra.

Queste sono le classiche affermazioni volte a montare un'inutile polemica.
Nessuno ha detto che oggi ci sarebbe stata la disclousure pubblica, ma nessuno nessuno nessuno.

Certo far quest affermazioni ad minchiam sono funzionali a poter dire domani: "visto che come dico io non c'è stata nessuna comunicazione della lista dei nomi?, quindi anche quando dico che i cinesi sono brutti e cattivi ho ragione".

Sto giochino ha veramente rotto tantissimo i maroni.

Proprietà transitive applicate a membro di segugio, mi chiedo se rileggono ste robe quando scrivono
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
'C'è fiducia per il 3 marzo' ? Questo virgolettato non mi piace proprio.
Forse non hanno inteso che il 3 marzo è una data da dentro o fuori per noi tifosi.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Che poi si vuole mettere in dubbio il fatto che il capodanno cinese possa fermare tutto...fidatevi, davvero in quei 10 giorni-2 settimane qui non si muove foglia, ma proprio zero, mentre al nostro capodanno si lavora normalmente.

E' cosi' da sempre da queste parti...non e' un complotto dei media italiani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
come il 13 dicembre (2016)

No per carità!!!
A tutto c'è un limite.
Noi utenti del forum siamo riusciti perfino a non parlare di questa storia per più di un mese, concentrandoci solo sul campo e sulla squadra però ora l'attesa è febbrile e quella data NON PUO' SLITTARE!!!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che poi si vuole mettere in dubbio il fatto che il capodanno cinese possa fermare tutto...fidatevi, davvero in quei 10 giorni-2 settimane qui non si muove foglia, ma proprio zero, mentre al nostro capodanno si lavora normalmente.

E' cosi' da sempre da queste parti...non e' un complotto dei media italiani.

Ma noooo, ma che dici!
E' un complotto dei cinesi che hanno messo il capodanno giusto prima del closing per avere la scusa di fermare tutto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che poi si vuole mettere in dubbio il fatto che il capodanno cinese possa fermare tutto...fidatevi, davvero in quei 10 giorni-2 settimane qui non si muove foglia, ma proprio zero, mentre al nostro capodanno si lavora normalmente.

E' cosi' da sempre da queste parti...non e' un complotto dei media italiani.

Un mio amico cinese mi disse che al capodanno cinese sono tutti spaccati di grappa cinese e nessuno lavora ahahah
Forse giusto i medici :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>