Closing Milan: c'è fiducia per il 3 marzo. Date CDA e assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Comunque il bilancio della stagione sportiva 2016 sarà approvato a giugno, qualcuno mi toglie una curiosità? Chi lo approva ses o fininvest?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
No per carità!!!
A tutto c'è un limite.
Noi utenti del forum siamo riusciti perfino a non parlare di questa storia per più di un mese, concentrandoci solo sul campo e sulla squadra però ora l'attesa è febbrile e quella data NON PUO' SLITTARE!!!!

anche perchè di quanto ottenuto sul campo è meglio non parlare :(
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
Vedo gente che pretende la disclosure pubblica della lista oggi.

Ma chi ve l'ha promessa? :asd:

Finchè vi farete aspettative esagerate resterete sempre delusi, la data è il 3 marzo, punto.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Un mio amico cinese mi disse che al capodanno cinese sono tutti spaccati di grappa cinese e nessuno lavora ahahah
Forse giusto i medici :)

Persino i venditori ambulanti spariscono dalla strada, circa 200 milioni di migranti interni si imbarcano su treni a lunga percorrenza per tornare a casa...e' una ricorrenza sacra per loro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Persino i venditori ambulanti spariscono dalla strada, circa 200 milioni di migranti interni si imbarcano su treni a lunga percorrenza per tornare a casa...e' una ricorrenza sacra per loro.
È l'unica occasione per staccare un po' per un popolo abituato a lavorare con ritmi ed intensità sconosciuti per un occidentale. Quest'anno è dedicato al Gallo di Fuoco, se non sbaglio. Lo dedichiamo anche noi, via. :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
Io ancora non ho capito però se l'assemblea in seconda convocazione coincide col closing..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,665
Reaction score
2,900
A dire il vero, ovviamente, in un senso o nell'altro è già tutto deciso...fa sorridere che i giornali dicano che SES spera di chiudere per il 3 Marzo, figuriamoci se a questo punto le parti non sanno se l'affare si farà o no.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io ancora non ho capito però se l'assemblea in seconda convocazione coincide col closing..

il closing, che non è nient'altro che il pagamento del dovuto con stipula del definitivo davanti al notaio, deve avvenire prima della 1^ o della 2^ convocazione dell'assemblea (dipende da quando pagano).
Sono due adempimenti diversi ma collegati. Prima avviene il pagamento, poi l'assemblea che sancisce il cambio degli amministratori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>