- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,308
- Reaction score
- 1,743
Premessa: per me Gattuso NON lo manderanno via. Si sono esposti troppi con comunicati, dichiarazioni campagne abbonamenti (!!!) locandine, etc etc per silularlo.
Ma se oggi dovessimo scegliere un traghettatore, andrei tutta la vita su Ranieri ma ad una condizione: contratto tassativamente fino a giugno 2018. Non un un giorno in più.
Parentesi Leicester a parte, è sempre stato un perdente. Ma in Italia ha macinato un sacco di punti. E' uno che si piazza, un normalizzatore, che sicuramente potrebbe fare al caso nostro.
In attesa del grande nome per giugno 2019. Perchè se sbagliano anche il prossimo allenatore....
Se l'obiettivo è il piazzamento Champions lui è un collezionista, anzi altro che quarto posto, lui ha collezionato secondi e terzi posti. Anche quando ha allenato la Juve che veniva dalla B che in rosa aveva certi nomi che a leggerli ora vengono i brividi. Lo ritengo ben più bravo di uno Spalletti ad esempio. Quindi sì, in tal senso potrebbe essere una garanzia...certo che se si aspetta novembre come l'anno scorso c'è poco da fare. Poi bisogna vedere alla sua età che stimoli ancora può avere e se accetta di traghettare.