Classifica Serie A 27 maggio 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
La Juve non credo farà le coppe il prossimo anno.
Questo lo pensiamo noi ma non lo sapremo se non dopo la fine del campionato. Con Gravina Vice Presidente UEFA preferisco chiudere la pratica sul campo e non attendere una sentenza. Se la FIGC la voleva estromettere dalla lotta CL gli dava -12 e ciao ciao.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Sarò matto ma tifo atalanta e domani sorpassiamo l'Inter.
A quel punto gli toccherebbe impegnarsi col Toro se no rischiano (sempre che non succeda quella cosa a cui non voglio pensare).
Mi piacerebbe qualificarmi in CL sul campo, che poi con la giustizia sportiva non si sa mai

la pensò esattamente come te
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Questo lo pensiamo noi ma non lo sapremo se non dopo la fine del campionato. Con Gravina Vice Presidente UEFA preferisco chiudere la pratica sul campo e non attendere una sentenza.
Al 99% sarà così, l'inchiesta sugli stipendi è ben più grave di quella delle plusvalenze.
Comunque io voglio fare 6 punti e basta, spero ragioneranno così anche i giocatori in campo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
In pratica domani ci basterà un pareggio (l'Atalanta a San Siro con l'Inter non vince).
Ma io domani voglio vedere una squadra che distrugge la juve
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Sarò matto ma tifo atalanta e domani sorpassiamo l'Inter.
A quel punto gli toccherebbe impegnarsi col Toro se no rischiano (sempre che non succeda quella cosa a cui non voglio pensare).
Mi piacerebbe qualificarmi in CL sul campo, che poi con la giustizia sportiva non si sa mai
This.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Campionato folle.
Può succedere veramente di tutto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
La sconfitta dello Spezia comunque è un bene per noi. Se domani il Verona vince è praticamente salvo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>