Classifica Serie A 20 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Io non ci credo più perché giocatori e allenatore sono troppo incostanti. Possono vincere contro il Real Madrid e perdere col Cervia..non mi fido dei giocatori.

Andiamo avanti senza fare calcoli e senza farci il sangue amaro. Se avessimo perso il derby il campionato sarebbe finito.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Davvero non capisco chi addirittura è ancora più arrabbiato dopo la sconfitta dell'Inter. E' un controsenso.
C'è da esultare alla Cavani correndo per strada.

Il Milan resta una squadra non molto in salute, oppure semplicemente limitata, ma se gli avversari si fermano cambia tutto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Davvero non capisco chi addirittura è ancora più arrabbiato dopo la sconfitta dell'Inter. E' un controsenso.
C'è da esultare alla Cavani correndo per strada.

Il Milan resta una squadra non molto in salute, oppure semplicemente limitata, ma se gli avversari si fermano cambia tutto.

All' Inter era andata bene per troppo tempo.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
All' Inter era andata bene per troppo tempo.
Davvero curioso di capire come leggere questa partita di oggi.
A me la loro sconfitta contro il Milan sembra facile da interpretare: due giocate di Giroud (anche il primo gol lo ha creato lui).
Perché mi è sembrato palese che senza Giroud l'Inter quella partita non la perde mai.

Non ho visto la partita di oggi col Sassuolo ma leggo di 29 tiri.

Quindi sono incidenti di percorso o l'Inter finora aveva overperformato?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Davvero curioso di capire come leggere questa partita di oggi.
A me la loro sconfitta contro il Milan sembra facile da interpretare: due giocate di Giroud (anche il primo gol lo ha creato lui).
Perché mi è sembrato palese che senza Giroud l'Inter quella partita non la perde mai.

Non ho visto la partita di oggi col Sassuolo ma leggo di 29 tiri.

Quindi sono incidenti di percorso o l'Inter finora aveva overperformato?

Il Sassuolo poteva andare anche sul 3-0 e comunque ha meritato la vittoria.
L'Inter i calciatori forti li ha. Fino ad ora ha avuto praticamente tutti a disposizione a differenza di Milan e Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>