Classifica Serie A 20 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Appunto.
Se dei ragazzi che hanno mai vinto nulla non hanno fame chiudiamo tutto.
Un'occasione come quest'anno non capita più.
Se vinciamo apriamo un ciclo e bruciamo le tappe.
Sempre che la proprietà voglia vincere..

Bisogna scucire lo scudetto alle melme.
ma guarda se han chiesto davvero il premio scudetto ci mettiamo le mani nei capelli e cambiamo sport.
anche perchè dal prossimo anno 90% tornano i ladri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Rifaccio l esempio di ieri, il problema è che abbiamo una bellissima tesla ma per far le gare di formula uno non va bene.

in tutto questo però può succedere che la benzina finisca mentre la nostra batteria no.

non finirò mai di scrivervelo, serve essere positivi e fiduciosi. La negatività nella vita ( e non solo nel calcio ) non serve a nulla e non ti fa ottenere nulla.
Io non sono negativo ma critico ,perfezionista e abituato bene .
Tifo Milan , mica Inter o Juventus.

Noi milanisti siamo diversi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Io non sono negativo ma critico ,perfezionista e abituato bene .
Tifo Milan , mica Inter o Juventus.

Noi milanisti siamo diversi.

Dobbiamo puntare sempre al massimo ma quando le cose non vanno bene si deve guardare avanti. Le critiche ci stanno ma è inutile pensare a quello che poteva essere. La partita di ieri è stata sbagliata ma, come vedi, non sbagliamo solo noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Dobbiamo puntare sempre al massimo ma quando le cose non vanno bene si deve guardare avanti. Le critiche ci stanno ma è inutile pensare a quello che poteva essere. La partita di ieri è stata sbagliata ma, come vedi, non sbagliamo solo noi.
La dimostrazione che gli altri sono umani e sbagliano come noi non ci darà nuovamente la possibilità di rigiocare la partita di Salerno , trasferta nella quale hanno vinto tutte e vinceranno tutte.

Siamo noi quelli senza coppe e quelli che potendo preparare bene la gara devono sputare sangue in campo.

E dire che c'era gente che avrebbe voluto pure uscire dalla coppa Italia.
Per cosa?
Avere una settimana piena e assistere a scempi come ieri ?

Mi auguro domani a Milanello ci siano musoni per i 2 pti persi e non sorrisi per la sconfitta dell'inter.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
La dimostrazione che gli altri sono umani e sbagliano come noi non ci darà nuovamente la possibilità di rigiocare la partita di Salerno , trasferta nella quale hanno vinto tutte e vinceranno tutte.

Siamo noi quelli senza coppe e quelli che potendo preparare bene la gara devono sputare sangue in campo.

E dire che c'era gente che avrebbe voluto pure uscire dalla coppa Italia.
Per cosa?
Avere una settimana piena e assistere a scempi come ieri ?

Mi auguro domani a Milanello ci siano musoni per i 2 pti persi e non sorrisi per la sconfitta dell'inter.

Su fatto che i nostri devono impegnarsi allo spasimo mi trovi perfettamente d'accordo. Pioli deve essere più incisivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,717
Reaction score
28,976
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Milan 56 punti
Inter 54
Napoli 53
Juventus 47
Atalanta 44
Lazio 43
Fiorentina 42
Roma 41
Verona 37
Torino 33
Sassuolo 33
Empoli 31
Bologna 28
Spezia 26
Samp 26
Udinese 25
Venezia 22
Cagliari 21
Genoa 16
Salernitana 14
.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Il problema è che questo Milan non ha i mezzi psicologici, l’esperienza e la fame per vincere. L’Inda non è lo squadrone dell’anno scorso, purtroppo non siamo attrezzati per approfittarne. Speriamo nel Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>