Classifica Serie A 20 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I risultati delle altre interessano relativamente .
I 2 pti persi contro scappati di casa restano.

Non per infierire ovviamente ma per pensare in grande.
Ti dirò, la partita di ieri l abbiamo persa noi. Zero scuse, ma se in una giornata come questa addirittura guadagni un punto….
Ennesima dimostrazione che il negativismo e il pessimismo non portano da nessuna parte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,775
Reaction score
26,679
Ti dirò, la partita di ieri l abbiamo persa noi. Zero scuse, ma se in una giornata come questa addirittura guadagni un punto….
Ennesima dimostrazione che il negativismo e il pessimismo non portano da nessuna parte.
Si chiama perfezionismo , non negativismo .
La Salernitana va annichilita senza se e senza ma e tutti eravamo certi sarebbe andata così.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,775
Reaction score
26,679
La sconfitta dell'inter certifica che l'inter non è quella di conte e questo la sapevamo tutti ma non basta se noi non facciamo il nostro.
E aumentano i rimpianti per non avere fatto mercato.

Poi ovviamente sono felicissimo di stare sul treno scudetto ma non mi basta competere.
Non tifo mica Napoli.

Mi auguro i nostri siano incaxxati per la figura di melma di ieri e non sollevati per la sconfitta dell'inter.
Servono rabbia e fame.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Aspettavo la partita dell'Inter per commentare perché ero sicuro avrebbero perso.

Ci ho anche scommesso vincendo un po' di soldi 😉

Lo so ragazzi questa stagione metterà alla prova i nervi e ormai so bene che non tutti sono pronti... dopo una partita di ieri ho letto di esonero, fine del ciclo, eccetera.

Invece siamo lì e ci giochiamo lo scudetto.
anch'io ero quasi sicuro.
ma appunto per quello dovremmo approfittare di questi stop nelle partite facili, perchè non ne avremo tante da qua alla fine.
per me giornata assolutamente negativa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>