Clamoroso Caressa: "Inter da scudetto, Milan? 4 posto se va bene"

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il problema di Caressa è che non sono provocazioni intelligenti, ma stereotipate e schematiche.

C'è un disegno preciso che usa per dire queste cose, creando una rottura forzata a prescindere rispetto all'attualità o alle gerarchie più diffuse per fomentare in entrambi i sensi (chi era dietro si gasa, chi era davanti si incazza) i tifosi e le loro emozioni, ed aumentare l'interesse becero.
Si potevano prevederle comodamente, per esempio se gli si chiede delle retrocesse state certi che non dirà Spal, Benevento, Crotone e Verona come tutti, ma tirerà dentro Bologna, Genoa, Cagliari ed occhio alla Fiorentina, occhio alla Fiorentina, occhio alla Fiorentina.

E' marketing, non è giornalismo.

:grande::grande::grande::grande::grande:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Dallo Stadio Meazza in San Siro,Milan-Juve,la partita decisova per lo scudetto. Buonasera da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Può dire quello che vuole :)
Il punto generale di stampa media etc. è quello di sminuire, insinuare, deridere, ciò che é il nuovo Milan, cercare di creare spaccature anche tra noi tifosi, è qui che noi ,con società e squadra, dobbiamo essere più compatti possibile.
O forse sto esagerando ?
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Dallo stadio Meazza in San Siro inter-Benevento, la sfida decisiva per la salvezza. Buonasera da Fabio Caressa e Beppe Bergomi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha fatto il punto sulla prossima serie A. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La Juve parte dietro all'Inter e al Napoli. Azzurri e nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, se la giocheranno tra di loro fino alla fine. La Juve al terzo posto. Il Milan? Se tutto va bene arriverà quarto, ma deve stare estremamente attento alla Roma, alla Lazio e anche al Torino. Sono in 4 squadre per il 4 posto, sarà una battaglia molto dura."

Oddio se partiamo con Kalinic e Niang titolari posso dargli torto fino ad un certo punto...
Vediamo quello che F&M faranno in questi giorni, ma togliamoci il prosciutto dagli occhi perché l'attacco è ridicolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Oddio se partiamo con Kalinic e Niang titolari posso dargli torto fino ad un certo punto...
Vediamo quello che F&M faranno in questi giorni, ma togliamoci il prosciutto dagli occhi perché l'attacco è ridicolo.

.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Imho è un provocatore ma secondo me noi siamo al massimo da terzo posto al momento, per il quarto dovrà girar bene la squadra e Montella indovinare subito il verso senza aspettare dicembre perché avremo sicuramente in campionato una squadra sorpresa che non ti aspetti come sempre. L'Inter è a mio avviso un salto al buio può arrivare prima come sesta, ma è sempre stato così.
Io vedo nell'ambiente Inter tante incognite, societarie (proprietà e dualismi tra DS), di squadra (chi voleva andare via e è costretto a restare sarà sempre un'incognita pronta a mollare).
La lazio non mi pare questo granché l'altra sera è mancata la Juve sinceramente, il Torino mah, vediamo, la Fiorentina chissà. Non sarà comunque una passeggiata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tanti insulti a Caressa e Ruiu nonostante le loro posizioni siano pienamente in linea con quelle di molti tifosi (almeno tra quelli che scrivono in questo forum):

- con Kalinic avremmo un attacco da 6°/7° posto e il mercato diventerebbe fallimentare
- André Silva è un acquisto sbagliato

però se lo dicono loro non va bene, misteri del tifo rossonero :asd:
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Oddio se partiamo con Kalinic e Niang titolari posso dargli torto fino ad un certo punto...
Vediamo quello che F&M faranno in questi giorni, ma togliamoci il prosciutto dagli occhi perché l'attacco è ridicolo.

Per quello che riguarda noi sono d'accordo, ma per lo scudetto all'Inter dubito. Maurizio Mosca era più simpatico
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Beh se quel genio di Montella considera uno fra Borini/Niang titolare e Chalanoglu riserva di Bonaventura,non ha tutti i torti.
 
Alto
head>