Clamoroso Caressa: "Inter da scudetto, Milan? 4 posto se va bene"

U

Underhill84

Guest
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha fatto il punto sulla prossima serie A. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La Juve parte dietro all'Inter e al Napoli. Azzurri e nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, se la giocheranno tra di loro fino alla fine. La Juve al terzo posto. Il Milan? Se tutto va bene arriverà quarto, ma deve stare estremamente attento alla Roma, alla Lazio e anche al Torino. Sono in 4 squadre per il 4 posto, sarà una battaglia molto dura."

Se ci azzecca come azzeccò le previsioni fatte ad aprile sull'estate di milan e inter, corro a giocarmi 200€ sullo scudetto al milan
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
Contando che l'Inter non ha le coppe non è così sbagliato reputarli in lotta per lo scudetto. Non possono limitarsi a combattere per un posto in champions.
E noi allo stato attuale, siamo da quarto posto. Non vedo perchè caricarsi di pressioni non realistiche.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
Contando che l'Inter non ha le coppe non è così sbagliato reputarli in lotta per lo scudetto. Non possono limitarsi a combattere per un posto in champions.
E noi allo stato attuale, siamo da quarto posto. Non vedo perchè caricarsi di pressioni non realistiche.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,069
Reaction score
2,590
Credibile, una squadra arrivata settima che di fatto ha preso solo un terzino titolare diventa la favorita per lo scudetto :sisi: Ah già, c'è Spalletti il vincente per antonomasia (in Russia... neanche sempre).
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi ma ignoratelo dai, questo è un poveretto che si diverte a provocare e creare scalpore come un ragazzino di sedici anni.
Tanta pena e tristezza a vedere questo pagliaccio nel "giornalismo" italiano, arrivato li tramite nepotismo e dichiarazioni allucinanti.
In questo caso poi il Torino quarto mi pare anche più grossa dell'Inter prima.
Eh va beh, che personaggio squallido
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Diamo ancora retta a sto tizio qui? Negli anni ha dimostrato più volte di non capire nulla di nulla, di articolare discorsi che non hanno un minimo di senso, di sparare bombe talmente assurde al cui confronto i missili di Pyongyang non valgono alcunché. Quest'uscita è figlia dell'(ennesima) figuraccia rimediata relativamente al mercato delle due squadre.

.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha fatto il punto sulla prossima serie A. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La Juve parte dietro all'Inter e al Napoli. Azzurri e nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, se la giocheranno tra di loro fino alla fine. La Juve al terzo posto. Il Milan? Se tutto va bene arriverà quarto, ma deve stare estremamente attento alla Roma, alla Lazio e anche al Torino. Sono in 4 squadre per il 4 posto, sarà una battaglia molto dura."

Ma se Spalletti allenasse il Benevento pure quello sarebbe da scudetto???
E a ruoli invertiti, noi con Spalla in panca(rabbrividisco e mi scuso per l'orrore che suscita questo pensiero) e loro con Montella pensate sarebbe cambiato qualcosa sui pronostici degli """"""" esperti😂""""" di stoca...? Io credo proprio di no
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Dai ragazzi, volete paragonarvi con Sua Maestosità, Sua Potenza, Sua Onnipotenza Suning?

Forse con Auba possiamo aspirare al quarto posto con sicurezza però, visto che comunque il Napoli gioca il calcio migliore del mondo (e lo dimostrano le numerose coppe vinte) e De Sciglio diventerà Maestoso
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Caressa ha ragione. Rischiamo seriamente di non qualificarci per l'europa league
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha fatto il punto sulla prossima serie A. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"La Juve parte dietro all'Inter e al Napoli. Azzurri e nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, se la giocheranno tra di loro fino alla fine. La Juve al terzo posto. Il Milan? Se tutto va bene arriverà quarto, ma deve stare estremamente attento alla Roma, alla Lazio e anche al Torino. Sono in 4 squadre per il 4 posto, sarà una battaglia molto dura."

Ma cari ragazzi, Caressa non lo dice perché non capisce niente di calcio, lo dice perché è corrotto, è evidente, è in malafede.
Non posso pensare, per quanto lo reputi un incompetente oltre che un ritardato mentale e fisico, che creda che il Toro sia una squadra da quarto posto, è troppo così. È un subumano sottosviluppato ok, ma certe convinzioni possono essere pronunciate solo da chi riceve mazzette e direttive dall'alto.
Io penso che dopo aver detto che Messi sarebbe finito all'Inter e che Belotti se lo poteva permettere solo la Rube o gli sfinteristi si sarebbe dato una calmata e invece continua a piè sospinto con le sue fesserie. Mi stupisco che nessuno gli metta un freno ma evidentemente a Sky sono in malafede, stop!
È più attendibile Ravezzani di questo sgorbio, dai.
Una volta, nel giornalismo, chi sparava anche solo uno o due strafalcioni perdeva credibilità, la sua rimane intatta, anzi viene premiato in continuazione, allora di cosa parliamo? Questo è il nostro Paese, questo è il popolino della mediocrità, questo è il giornalismo italiano; di chi credete sia colpa se siamo agli ultimi posti in Europa in fatto di cronaca e giornalismo, oltre che per tutto il resto?
Non esiste più la cronaca nuda e cruda, esiste solo l'opinione (che i giornalisti veri non dovrebbero mai esprimere spontaneamente) interessata e maliziosa, la guerra tra testate, tra servi dei padroni; la notizia per il lettore è morta e sepolta.
 
Alto
head>