Cina: interdette le operazioni oltre il miliardo. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,462
Reaction score
28,280
Sempre soldi loro, sempre portati fuori dalla Cina per tempo...però allo Stato andrebbe bene farsi gabbare così?
Non li blocca quei soldi? Non li fa i controlli o non obbliga anche per quelli alle solite (infinite) autorizzazioni?

Se parliamo di una gestione decennale, bisogna contare almeno 3 miliardi di euro, compreso tutto. E chi glieli dà, subito?

Boh, mi pare tutto strano. Vedremo, però.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ed i soldi per gestire il club? Per gli anni successivi, per fare mercato?

Be, non penso che ogni anno ci sia bisogno di tirare fuori un miliardo di euro.

Questo caso può dare problemi solo per l'acquisizione societaria, per la gestione classica le cifre saranno di molto inferiori, tipo 200/300 milioni, tra mercati e stipendi vari.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ma se Huarong sarà solo garante (è pur sempre una banca) qualcuno poi dovrà ridarglieli, no?

Non è una banca ma una finanziaria..

Comunque non fa da garante a sto punto ma è fra gli investitori..

Comunque admin fra un mese avremo le risposte alle nostre domande
 
M

martinmilan

Guest
Ahahaah mi vien da piangere...giuro che fino a ieri ero convinto del closing e ci fossero solo ostruzionismi governativi ma questa notizia le batte tutte.
Ora verrà fuori che il governo Cinese controllerà anche i conti Off Shore e siamo a cavallo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
La cosa strana è che, nella migliore delle ipotesi, vorrebbe dire che Huarong (azienda statale emanazione del Governo stesso) è contrapposta allo Stato...situazione surreale...

Per quanto riguarda la gestione del club, invece, la situazione credo sia molto più semplice e delineata: il club arriverà al punto di camminare con le sue gambe, come lo United o il Bayern, si spera il prima possibile...con le giuste strategie di mercato e di quotazione in borsa non avremo bisogno dei soldi di nessuno.
O almeno questo è quello che mi auguro.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Secondo me vi fate troppo impressionare da notizie che arrivano dall'altra parte del mondo...erano già uscite poi il SAFE ha smentito tutto....comunque con noi queste cose non c'entrano nulla grazie a Dio....da come sono potenti i nostri compratori e soprattutto X la grande voglia che ci mettono operazione é chiusa e si farà con soldi fuori già dalla Cina....entro 15-20 febbraio tutto sarà chiuso....
 
M

martinmilan

Guest
Io non vorrei pensar male ma chi l'ha scritto questo articolo? chi ha fatto uscire i documenti di huarong dicendo che erano veri?
Ora mi becco del paranoico lo so...ma più la data si avvicina e più ho paura di prenderlo in quel posto..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,462
Reaction score
28,280
Be, non penso che ogni anno ci sia bisogno di tirare fuori un miliardo di euro.

Questo caso può dare problemi solo per l'acquisizione societaria, per la gestione classica le cifre saranno di molto inferiori, tipo 200/300 milioni, tra mercati e stipendi vari.

Sì, ma sono sempre soldi legati alla mega operazione per l'acquisto del club. Quindi, vedremo come la metteranno.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque una cosa va detta nonostante ci sarà il closing

Abbiamo uno sculo allucinante ragazzi
 
M

martinmilan

Guest
Non è una banca ma una finanziaria..

Comunque non fa da garante a sto punto ma è fra gli investitori..

Comunque admin fra un mese avremo le risposte alle nostre domande


Perchè un altro mese? il piano B coi conti off shore abbiamo visto richiederebbe pochissimo tempo...questo non mi spiego.
 
Alto
head>