Chukwueze: 25 ml offerta Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,355
Reaction score
3,572
può essere, per me il livello è simile a Ludovic Blas del Nantes, che è passato al Rennes per 15 milioni per dire. E non è nemmeno extra. Comunque faccio lavorare loro che sono esperti. Ci vedranno qualcosa di speciale. D'altronde con meno di 20-25 milioni prendi poco almeno di non puntare su giovani scommesse
Io magari sbaglio, ma chukwueze può essere (ottimistica previsione) anche un Kvaraskelia in Italia per impatto come goal e assist.

La doppietta al bernabeu è un lampo chiaro, non è continuo, ma di una luce che potenzialmente risplende parecchio. Non è un Messias…

e il Villareal non è una squadretta, alla Juve ha fatto vedere i sorci verdi in coppa. Non è che arriva dal Belgio.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Athletic: il Milan ha alzato a 25 mln totali l'offerta per Chukwueze
Offerta limite, prezzo giusto secondo me, anche per anticipare la concorrenza quando andrà in scadenza e non potremo offrire i contratti che offriranno altri club.

Se il Villarreal rifiuta, è giusto cambiare obiettivo. Isaksen un po' trascurato potrebbe essere una scommessa vincente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
aspettiamo la fine del mercato, adesso non saprei cosa dire. Comunque Diaz io non lo considero tra quelli che alzano il livello, anzi siamo fortunati ad averlo perso in quanto tatticamente per me sono più gli svantaggi che i vantaggi nell'averlo in campo. A noi serve assolutamente maggiore qualità in mezzo al campo, in teoria devono arrivare due centrocampisti ancora, oltre a due davanti.
Certo, ma sta di fatto che quelle sono le caratteristiche che ci servono come il pane. Altrimenti dobbiamo anche dire che Rafa tatticamente c’entra poco, ma ti fa svoltare con una giocata la partita, oltre a tenere sempre un uomo giù.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,149
Io magari sbaglio, ma chukwueze può essere (ottimistica previsione) anche un Kvaraskelia in Italia per impatto come goal e assist.

La doppietta al bernabeu è un lampo chiaro, non è continuo, ma di una luce che potenzialmente risplende parecchio. Non è un Messias…

e il Villareal non è una squadretta, alla Juve ha fatto vedere i sorci verdi in coppa. Non è che arriva dal Belgio.
Sarebbe un giocatore di un livello un po' più alto rispetto a quelli che abbiamo preso finora.
La cosa che mi lascia perplesso è che sia Reijnders che Chukwueze dovevano essere prioritari. Hanno invece preso Pulisic e Loftus Cheek. Bisognava fare il contrario. Non vorrei che poi come al solito quei giocatori che servono non verranno presi perché costano un po' di più. Ormai sono dinamiche che da quando c'è Elliott viviamo sistematicamente ogni anno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,692
Reaction score
8,905
Io magari sbaglio, ma chukwueze può essere (ottimistica previsione) anche un Kvaraskelia in Italia per impatto come goal e assist.

La doppietta al bernabeu è un lampo chiaro, non è continuo, ma di una luce che potenzialmente risplende parecchio. Non è un Messias…

e il Villareal non è una squadretta, alla Juve ha fatto vedere i sorci verdi in coppa. Non è che arriva dal Belgio.

spero che tu abbia ragione ma a me il georgiano sembra giocatore di altra categoria. Chuwku comunque vista la pochezza della nostra fascia destra porta innanzitutto un pò di imprevedibilità e superiorità numerica. Ha oltre 3 dribbling riusciti a partita, buona statistica. Se arriverà sarà sicuramente utile, e come dici non arriva da una squadretta di una lega minore, quindi non c'è il rischio conferma. Per il resto rimane un pò grezzo tecnicamente e nelle statistiche di build-up/visione. Ma speriamo bene
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Pure troppo! se non accettano sono dei fessi ma dubito che il Milan abbia offerto un cifra simile
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
Offerta limite, prezzo giusto secondo me, anche per anticipare la concorrenza quando andrà in scadenza e non potremo offrire i contratti che offriranno altri club.

Se il Villarreal rifiuta, è giusto cambiare obiettivo. Isaksen un po' trascurato potrebbe essere una scommessa vincente.

Isaksen è scommessa. Appunto.
Chukwueze è un giocatore di 24 anni che ha già dimostrato. Ci lamentavamo giustamente che non volevamo solo ragazzini dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>