Chukwueze: 25 ml offerta Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Non penso andremo molto oltre.

24 anni, in scadenza, sparisce ogni 2 anni in mezzo alla stagione per la coppa d'Africa...

Accettassero 28 coi bonus e tutti contenti...
Accettassero 25! Diciamoci la verità, è un’offerta più che buona considerando il contratto in scadenza.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,600
Reaction score
280
Magari accettassero....anche a 30 lo prenderei, farebbe di sicuro la differenza!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
Non penso andremo molto oltre.

24 anni, in scadenza, sparisce ogni 2 anni in mezzo alla stagione per la coppa d'Africa...

Accettassero 28 coi bonus e tutti contenti...
Non solo sparisce in coppa d'Africa: ho visto un video di questi giorni dove gioca(ovviamente non si capisce se è davvero lui ma lo sembra) in un campetto in Nigeria con delle buche di mezzo metro e probabilmente delle mine inesplose: in pratica è sempre a un centimetro da un infortunio grave ogni volta che torna a casa sua. Dovrebbe costare meno anche solo per quello...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
il profilo giusto era Guler, peccato che c'era di mezzo il Real Madrid.
Ma di profili c'é ne sono un sacco che sarebbero appetibili e che potrebbero aumentare il livello della rosa. Se ripensiamo al Milan 22/23 io non vedo in nessun nome un upgrade serio che ci permetta di fare un upgrade serio. Poi si, ogni profilo che é quasi scontato che sia meglio di Messias e Sale sulla carta.

Domanda: perché il Milan non riusciva a tenere palla contro molto spesso contro Napoli o Inter? Cosa mancava?

Io non credo che la risposta sia Loftus o Chuku. Io non credo, anzi. E se mi si dice che non si va verso la direzione di dominare il gioco, ma controllarlo allora divento pazzo, perché é obbiettivamente l'unica cosa motivante che resta. Un Lobotka fa cosi schifo? Perché non si fa neanche finta di cercare caratteristiche simili?

Presto per carità, pero' se leggo i nomi e vedo le caratteristiche che portano in campo, allora non sono per nulla soddisfatto. E pure Pioli che c'é la mena da anni con il discorso qualità, non credo sia molto soddisfatto di Loftus. Sensazione mia.

E Chuku me lo faccio andare bene se devo farlo giocare sulla linea laterale destra, perché se rientra é anche un po' un disastro. Se qualcuno ha visto la partita contro la Juve quest'anno, ha scherzato con De Sciglio. Poi quando rientrava sul piede debole faceva i casini.
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,578
Reaction score
1,026
Non penso andremo molto oltre.

24 anni, in scadenza, sparisce ogni 2 anni in mezzo alla stagione per la coppa d'Africa...

Accettassero 28 coi bonus e tutti contenti...
Io sarei anche d’accordo con questa strategia. Il problema nella trattativa per Chukwueze è che lui piace molto ad Emery, che lo allenato fino a metà stagione scorsa. Non credo i 35m sarebbero un problema per l’Aston Villa, soprattutto adesso che sono in Conference League. più la trattativa si prolunga, più ho paura che vada a raggiungere il suo ex allenatore.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Questo è forte forte e con leao a sx capisco pk cerchino morata anche se non lo gradisco
Morata gioca tra le linee non è un classico centravanti alla giroud sa dialogare
Se chiudessimo davvero tutte queste operazioni il mercato sarebbe soddisfacente
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Ma di profili c'é ne sono un sacco che sarebbero appetibili e che potrebbero aumentare il livello della rosa. Se ripensiamo al Milan 22/23 io non vedo in nessun nome un upgrade serio che ci permetta di fare un upgrade serio. Poi si, ogni profilo che é quasi scontato che sia meglio di Messias e Sale sulla carta.

Domanda: perché il Milan non riusciva a tenere palla contro molto spesso contro Napoli o Inter? Cosa mancava?

Io non credo che la risposta sia Loftus o Chuku. Io non credo, anzi. E se mi si dice che non si va verso la direzione di dominare il gioco, ma controllarlo allora divento pazzo, perché é obbiettivamente l'unica cosa motivante che resta. Un Lobotka fa cosi schifo? Perché non si fa neanche finta di cercare caratteristiche simili?

Presto per carità, pero' se leggo i nomi e vedo le caratteristiche che portano in campo, allora non sono per nulla soddisfatto. E pure Pioli che c'é la mena da anni con il discorso qualità, non credo sia molto soddisfatto di Loftus. Sensazione mia.

E Chuku me lo faccio andare bene se devo farlo giocare sulla linea laterale destra, perché se rientra é anche un po' un disastro. Se qualcuno ha visto la partita contro la Juve quest'anno, ha lettermante scherzato con De Sciglio.
Loftus si è portato a spasso tonali e compagnia bella contro di noi
Io ci andrei piano sulle qualità del ragazzone
Abbiamo giocato con krunic e messias e facciamo gli schizzinosi
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
Chukwueze potrebbe essere il miglior acquisto dai tempi di Leao. Giocatore che se sta bene è formidabile. Ha una varietà di colpi e un'imprevedibilità simili a quella di Leao.
È meno forte nel lungo, ma credetemi quando vi dico che in questa serie A potrebbe fare i buchi.

Alle temutissime difese spagnole ha fatto solo 6 gol quest'anno. Immagino quanti ne possa fare in Italia....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
Ma di profili c'é ne sono un sacco che sarebbero appetibili e che potrebbero aumentare il livello della rosa. Se ripensiamo al Milan 22/23 io non vedo in nessun nome un upgrade serio che ci permetta di fare un upgrade serio. Poi si, ogni profilo che é quasi scontato che sia meglio di Messias e Sale sulla carta.

Domanda: perché il Milan non riusciva a tenere palla contro molto spesso contro Napoli o Inter? Cosa mancava?

Io non credo che la risposta sia Loftus o Chuku. Io non credo, anzi. E se mi si dice che non si va verso la direzione di dominare il gioco, ma controllarlo allora divento pazzo, perché é obbiettivamente l'unica cosa motivante che resta. Un Lobotka fa cosi schifo? Perché non si fa neanche finta di cercare caratteristiche simili?

Presto per carità, pero' se leggo i nomi e vedo le caratteristiche che portano in campo, allora non sono per nulla soddisfatto. E pure Pioli che c'é la mena da anni con il discorso qualità, non credo sia molto soddisfatto di Loftus. Sensazione mia.

E Chuku me lo faccio andare bene se devo farlo giocare sulla linea laterale destra, perché se rientra é anche un po' un disastro. Se qualcuno ha visto la partita contro la Juve quest'anno, ha lettermante scherzato con De Sciglio.

Qui si entra anche nel capitolo allenatore. Non so quanto possa contare Pioli, probabilmente poco, ma il suo gioco da anni e anni si basa su riaggressione e ripartenze veloci. Le squadre di Pioli sono statisticamente quelle che arrivano in porta con meno passaggi nella metà campo avversaria, quindi normale che arrivino profili come Chukwu e Loftus Cheek a mio avviso.

Detto ciò Loftus e Chuwku sono upgrade? Mah, diciamo che portano fisicità soprattutto, il secondo sa anche saltare l'uomo, sicuramente porta qualcosa. Detto ciò manca tanta tecnica, soprattutto in mezzo. REijnders è già un nome meno gettonato ma che a mio avviso sarebbe il maggior upgrade tra i nomi circolari fino ad ora.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saro' prevenuto io, ma questi giocatori tutti istinto che hanno un colpo geniale e dormono per 20 partite di fila quando va male li eviterei. Ma uno bravo nelle letture in rosa lo abbiamo? Tomori, Theo, Leao, Chuku (?)... Eh la miseria. Io non capisco nulla.

Inoltre dopo tutti i pacchi che ci ha rifilato il Villareal, eviterei di comprare da loro.
è lo stesso discorso di leao.....
però ragazzi serve qualcosa sulla destra che sia diverso dal lavoro che può garantire un saele, quindi prenderlo ha un senso.
se poi sarà buono o scarso chi lo sa... mi accontento che sia sensato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>