Chiellini:"Milan meno forte dell'Inter, ma...".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,310
Reaction score
6,391
Non prendertela, ma ad oggi l’Inter è ancora un pelino avanti a livello di rosa.

Forse bastano un esterno e un trequartista veri per superarli.

Sulla difesa, Skriniar, De Vrji, Bastoni penso che abbiano ancora qualcosina in più della nostra, tempo che pierino si faccia le ossa ancora un po’.
Loro più di noi hanno due cose: non si rompono mai e hanno una percentuale più alta di realizzazione rispetto ai tentativi.
A mio parere dipende dal fatto che il nostro modo di giocare sia molto più dispendioso. Al netto della predisposizione di alcuni dei nostri, il nostro modo giocare aumenta il rischio infortuni e fa sì che siamo meno lucidi al momento della conclusione.
Fermo restando che a livello di qualità nel reparto offensivo possiamo e dobbiamo migliorare tantissimo, ma neanche loro hanno fenomeni.

Comunque sia, è stucchevole questa narrazione secondo la quale noi saremmo dei pipponi miracolati. Con tutti i pregi e i difetti e i vari fisiologici momenti di calo delle prestazioni, è da due anni che esprimiamo il gioco più gradevole in Italia. Con altre squadre ho sentito parlare di “bel giuoco” per molto meno.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,601
Chiellini al termine della finale di Coppa Italia annuncia l'addio alla Juve e aggiunge:"Con tutto il rispetto il Milan è meno forte dell’Inter eppure è avanti, ci vuole carattere come loro".
Considerando che l'Inter gioca in 12 e noi in 11 sulla carta sono più forti loro.
In 11 contro 11 no.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
questo da giovane ha pure dichiarato di essere milanista..

però vabbè non dateci troppo peso è tutto l'anno che vanno dietro con bastoni è lo vincete voi lo scudetto e allegri è l'inter la favorita..insomma noi siamo una variabile impazzita non prevista da "loro"..

poi come al solito parla il campo..le parole lasciano il tempo che trovano
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Dai come rosa l'inter è nettamente più forte e completa. Tu hai citato 7 giocatori 8 se aggiungi bennacer e 9 con rebic e tutti gli altri? Di che livello sono?
....Gagliardini, Vecino, D'Ambrosio, Ranocchia, Radu, Darmian, Caicedo... fuori dall'11 titolare sono imbarazzanti dai, non siamo più forti ancora per il semplice fatto che loro hanno già vinto e noi no per cui bisogna dimostrare sul campo il valore ma che siano nettamente più forti e completi è una barzelletta soprattutto sul completi, viene un raffreddore a Brozovic non san più che pesci pigliare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
....Gagliardini, Vecino, D'Ambrosio, Ranocchia, Radu, Darmian, Caicedo... fuori dall'11 titolare sono imbarazzanti dai, non siamo più forti ancora per il semplice fatto che loro hanno già vinto e noi no per cui bisogna dimostrare sul campo il valore ma che siano nettamente più forti e completi è una barzelletta soprattutto sul completi, viene un raffreddore a Brozovic non san più che pesci pigliare.
Questo è indubbiamente vero
pensa noi che andavamo avanti con gli 11 titolari come utopia.. altro DNA altra razza la nostra
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non prendertela, ma ad oggi l’Inter è ancora un pelino avanti a livello di rosa.

Forse bastano un esterno e un trequartista veri per superarli.

Sulla difesa, Skriniar, De Vrji, Bastoni penso che abbiano ancora qualcosina in più della nostra, tempo che pierino si faccia le ossa ancora un po’.
Ma è un luogo comune, aprite gli occhi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Non è che si gioca in 50 in campo, è l’Inter chi ha? quattro vecchi più le zavorre come Vidal, Sanchez, Vecino, Correa, Gagliardini. Togli Brozovic è l’Inter non vince mai è questo è un fatto!
E' un concetto intellettualmente troppo onesto da capire, lascia perdere.
Guarda e passa.
Io la panchina dell'inter la guardo e la schifo ma devi capire di calcio per 'leggere' certe cose.
Ma come non si fa a vedere che vidal ormai entra in campo solo quando la partita è in linea coi suoi ritmi?
E lui che fa?
Si mette in linea coi difensori e si limita a passaggi scolastici.
Zero accelerazioni, zero cambi passo, zero giocate decisive o di responsabilità.
Lento , imbolsito, macchinoso.
Ha più logica krunic nel milan che vidal , ti dirò.

E come vidal nell'inter ne potrei citare altri 7 almeno pure peggio.

Guarda e passa oltre le dicerie e le leggende.

Certo , fa male che siano persino milanisti a sostenere queste teorie ma , del resto, su questi lidi ho letto che donnarumma è top 5 mondo, che speranze hai?
Gli stessi che ora votano inter.

Avanti cosi, fino al massacro.
C'è chi vede solo dopo. Serviranno carrelli per il carro.
 
Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
E' un concetto intellettualmente troppo onesto da capire, lascia perdere.
Guarda e passa.
Io la panchina dell'inter la guardo e la schifo ma devi capire di calcio per 'leggere' certe cose.
Ma come non si fa a vedere che vidal ormai entra in campo solo quando la partita è in linea coi suoi ritmi?
E lui che fa?
Si mette in linea coi difensori e si limita a passaggi scolastici.
Zero accelerazioni, zero cambi passo, zero giocate decisive o di responsabilità.
Lento , imbolsito, macchinoso.
Ha più logica krunic nel milan che vidal , ti dirò.

E come vidal nell'inter ne potrei citare altri 7 almeno pure peggio.

Guarda e passa oltre le dicerie e le leggende.

Certo , fa male che siano persino milanisti a sostenere queste teorie ma , del resto, su questi lidi ho letto che donnarumma è top 5 mondo, che speranze hai?
Gli stessi che ora votano inter.

Avanti cosi, fino al massacro.
C'è chi vede solo dopo. Serviranno carrelli per il carro.
Perché la stampa( pagata è di parte) decide di fare così
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Perché la stampa( pagata è di parte) decide di fare così
Stampa, addetti ai lavori, opinionisti.
Ma io nemmeno mi sorprendo più.

Il sistema e i poteri forti hanno deciso che l'inter e ingiocabile e debba vincere.
Ormai hanno il var su richiesta : palla mandata fuori volutamente, accerchiamento all'arbitro e il malcapitato, mansueto, chiama la base.
E' calcio questo?
Schifoso l'atteggiamento delle melme.
Schifoso.

Provo solo ribrezzo per questo campionato.

Meno male c'è stata la macedonia a destare tutti o quasi.
Occhio a domenica, occhio.
Dopo quanto visto ieri attenti all'ennesimo kamikaze che si autodistruggerà pur di fermarci.
Saltano perfino le carriere degli arbitri in questa derelitta serie A.
 
Alto
head>