Chiellini:"Milan meno forte dell'Inter, ma...".

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Chiellini al termine della finale di Coppa Italia annuncia l'addio alla Juve e aggiunge:"Con tutto il rispetto il Milan è meno forte dell’Inter eppure è avanti, ci vuole carattere come loro".
Sabato scorso sono andato a vedere la partita di mio nipote di 6 anni, anche loro sono più forti di noi….
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Chiellini al termine della finale di Coppa Italia annuncia l'addio alla Juve e aggiunge:"Con tutto il rispetto il Milan è meno forte dell’Inter eppure è avanti, ci vuole carattere come loro".

Caro Chiellini pensa alla tua merd..sa squadra che per il secondo anno di seguito è dietro al Milan.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
arrivederci e grazie per il tuo apporto fondamentale in nazionale in tutti i mondiali, indimenticabili
ora puoi fare il vice mister ufficialmente
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
E niente, anche dopo 10 scudetti direbbero sempre che noi siamo più scarsi.
Ma meglio così, ste cose Pioli deve sbattergliele in faccia tutti i giorni, alla squadra.
Boh a caldo dopo che gli hanno fregato una coppa con l'inganno questo lecca i suoi aguzzini pur di dare contro al Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
opinioni. sta passando ed iniziando a passare l'idea sempre più concreta che qualora succedesse quello che nessuno aveva mai pronosticato nemmeno lontanamente ... che chi vince potrebbe essere meno forte di quelli che potrebbero arrivare dietro......
testa all'atalanta.......
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,606
Chiellini al termine della finale di Coppa Italia annuncia l'addio alla Juve e aggiunge:"Con tutto il rispetto il Milan è meno forte dell’Inter eppure è avanti, ci vuole carattere come loro".
Io penso che sta cosa stia caricando i ragazzi. Non aspettano altro che sentire ste dichiarazioni per gasarsi. Ora aspettiamo Cassano, padovan e sconcerti e se levamo dalle palle anche la Dea.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,897
Boh a caldo dopo che gli hanno fregato una coppa con l'inganno questo lecca i suoi aguzzini pur di dare contro al Milan.

Classica mentalità dei perdenti: elogio oltremodo chi mi ha battuto, loro sono i più forti dell'universo, quindi ci sta di aver perso.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Maignan portiere più forte della serie A
Tomori e Kjaer- difensori che per completezza insieme a Kalulu sono i migliori della serie A( non lo dico io ma le statistiche, miglior difesa d’Europa insieme al Liverpool)
Tonali miglior giovane della serie A( caratteristiche uniche in Italia, può fare il mediano o addirittura la punta)
Leao meglio che non dico nulla
Theo miglior terzino d’Europa insieme a Davies e Robertson.per chiudere rosa Milan sotto i 24 anni. Dove è più forte l’Inter ? questo pregiudizio deve anche cadere che ha stancato.
Non prendertela, ma ad oggi l’Inter è ancora un pelino avanti a livello di rosa.

Forse bastano un esterno e un trequartista veri per superarli.

Sulla difesa, Skriniar, De Vrji, Bastoni penso che abbiano ancora qualcosina in più della nostra, tempo che pierino si faccia le ossa ancora un po’.
 
Alto
head>