Che serie tv guardo?

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,584
Reaction score
16,093
già vista anni fa, bella bella.. quel genere lo amo, ho visto anche i borgia su sky
l'italianissima 1992 (a seguire 1993,1994) l'hai vista? Sono gli anni di ''mani pulite'' (romanzati) , col nostro amato Presidente Silvio tra i protagonisti. Ne vale la pena solo solo per Miriam Leone nuda :asd:
dovresti trovarla su sky
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,625
Reaction score
5,699
Ash vs Evil Dead è spassosa (in particolare per chi ha apprezzato La Casa 2 e 3, mentre per i puristi del primo indimenticabile capolavoro splatter non saprei).
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
l'italianissima 1992 (a seguire 1993,1994) l'hai vista? Sono gli anni di ''mani pulite'' (romanzati) , col nostro amato Presidente Silvio tra i protagonisti. Ne vale la pena solo solo per Miriam Leone nuda :asd:
dovresti trovarla su sky
già vista anche quella, molto molto bella.. una combo di storia politica e arttualità..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,625
Reaction score
5,699
l'italianissima 1992 (a seguire 1993,1994) l'hai vista? Sono gli anni di ''mani pulite'' (romanzati) , col nostro amato Presidente Silvio tra i protagonisti. Ne vale la pena solo solo per Miriam Leone nuda :asd:
dovresti trovarla su sky
Concordo, meritano soprattutto le prime due stagioni. La terza conclusa un po' troppo di fretta, visti anche gli ascolti bassi. Però nel complesso è molto scorrevole e godibile :) .
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La mia serie "politica" preferita è 24, che è decisamente vecchia, e lunga, sono 8 stagioni ma è un concentrato di colpi di scena, tradimenti e scene al cardioplama a raffica, da rimanerci secchi e senza respiro. Jack Bauer è un idolo.
Non so su che piattaforma sia al momento. Da qualche parte però c'è di sicuro.
Ed è sempre super attuale, perché ti fa vedere il "dietro le quinte" di come si sventano guerre mondiali, nucleari, assassini di presidenti, con azioni di spionaggio o anti terroristiche. Mostra il lato politico e diplomatico, quello di azione, e quello tecnologico informatico.

Ripeto, è vecchia, quindi la prima stagione penso che a vederla oggi sarebbe lenta e datata. Ma poi se ti prende non la molli più.
non la trovo su nessuna piattaforma
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,392
Reaction score
5,779
Ora sto guardando regina del sud su netflix. Iniziata da poco, non sembra affatto male.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Iniziato a vedere halo su sky, mi pare un gran bel prodotto

A chi piacessero i medical drama, su disney posso consigliare the resident che è 100 volte meglio di Gray's anatomy

Sempre su disney ho iniziato la serie universi paralleli, vediamo dove porta ma forse è troppo per ragazzini.. Cmq sono 6 episodi, non sarà troppo dura da finire
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
928
Reaction score
449
Iniziato a vedere halo su sky, mi pare un gran bel prodotto

A chi piacessero i medical drama, su disney posso consigliare the resident che è 100 volte meglio di Gray's anatomy

Sempre su disney ho iniziato la serie universi paralleli, vediamo dove porta ma forse è troppo per ragazzini.. Cmq sono 6 episodi, non sarà troppo dura da finire
halo e un bel prodotto, per quel che riguarda universi paralleli, ho finito settimana scorsa di vederlo, è carino, ma effettivamente piuttosto per ragazzi...
un prodotto che mi sono gustato bene, è stato Warehouse 13 serie fantastica divertente se non ricordo male 6 stagioni
 
Alto
head>