Che mercato vi aspettate?

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
bravo, io sono estremamente deluso da questa stagione. non dai risultati, ma dalla gestione, dalla voglia, dalla sincerità e dall'organizzazione.

gattuso è ancora qui, leo se ne andrà, baka se ne andrà. lo stadio è ridicolo e ancora non hanno neppure presentato un progetto. aggiungo caldara è probabilmente andato... i progetti nella mia testa sono completamente saltati.

fino a qualche settimana fa nonostante tutto ero fiducioso: 4 innesti top, un buon mercato in uscita e rimpiazzi. si poteva costruire una bella squadra.

ora non mi aspetto niente, seguirò con distacco, senza trasporto.

non è il mio milan, ancora una volta.

Dove è scritto che Leo se ne andrà? Abbi fede ed aspetta settembre per giudicare!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,066
Reaction score
1,206
Come da titolo, che mercato vi aspettate?

Non ci prendiamo in giro: a questa rosa servono una decina di innesti anche per sostituire i partenti, soprattutto in caso di qualificazione alle coppe.
Un terzino sinistro, tre fra mezze ali e mediani e quattro esterni, più un centrale affidabile per sostituire zapata qualora non rinnovi. Bisogna mutare la conformazio e di questa rosa.
Io manderei via:

Abate
Musacchio
Laxalt
Bakayoko/Biglia
Mauri
Bertolacci
Montolivo
Calhanoglu
Suso
Uno fra A.Silva e Cutrone

Fate voi il conto di quanta roba serva in estate.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ci prendiamo in giro: a questa rosa servono una decina di innesti anche per sostituire i partenti, soprattutto in caso di qualificazione alle coppe.
Un terzino sinistro, tre fra mezze ali e mediani e quattro esterni, più un centrale affidabile per sostituire zapata qualora non rinnovi. Bisogna mutare la conformazio e di questa rosa.
Io manderei via:

Abate
Musacchio
Laxalt
Bakayoko/Biglia
Mauri
Bertolacci
Montolivo
Calhanoglu
Suso
Uno fra A.Silva e Cutrone

Fate voi il conto di quanta roba serva in estate.


Speriamo che non sia vero che vogliono fare un mercato di pippe low cost under 23 se non si arriva in Champions perché sarebbe la nostra fine.

E quando parlo di pippe low cost under 23 intendo mezzeseghe come Orsolini. :omfg:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,066
Reaction score
1,206
Speriamo che non sia vero che vogliono fare un mercato di pippe low cost under 23 se non si arriva in Champions perché sarebbe la nostra fine.

E quando parlo di pippe low cost under 23 intendo mezzeseghe come Orsolini. :omfg:

Guarda, se l'acquisto di Orsolini fosse coadiuvato da altri 3 esterni in grado di fare la differenza da subito me lo farei anche andare bene, ma sinceramente punterei su Castillejo come prima riserva che secondo me non è proprio così scarso. Ergo non prenderei Orsolini, in quanto gioca anche lui da quel lato. Noi abbiamo bisogno di un titolare lì.
Dall'altro lato ci servono due esterni che si alternino, e possibilmente uno dovrebbe essere in grado di giocare anche a destra. Magari una coppia Everton / Deulofeu in scedenza 2020.
Chiedo troppo, forse?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guarda, se l'acquisto di Orsolini fosse coadiuvato da altri 3 esterni in grado di fare la differenza da subito me lo farei anche andare bene, ma sinceramente punterei su Castillejo come prima riserva che secondo me non è proprio così scarso. Ergo non prenderei Orsolini, in quanto gioca anche lui da quel lato. Noi abbiamo bisogno di un titolare lì.
Dall'altro lato ci servono due esterni che si alternino, e possibilmente uno dovrebbe essere in grado di giocare anche a destra. Magari una coppia Everton / Deulofeu in scedenza 2020.
Chiedo troppo, forse?

Secondo me chiedi troppo poco ^_^

Gli esterni sono la prima cosa, ma ci serve anche un facitore di gioco a centrocampo e due terzini decenti, imho.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Guarda, se l'acquisto di Orsolini fosse coadiuvato da altri 3 esterni in grado di fare la differenza da subito me lo farei anche andare bene, ma sinceramente punterei su Castillejo come prima riserva che secondo me non è proprio così scarso. Ergo non prenderei Orsolini, in quanto gioca anche lui da quel lato. Noi abbiamo bisogno di un titolare lì.
Dall'altro lato ci servono due esterni che si alternino, e possibilmente uno dovrebbe essere in grado di giocare anche a destra. Magari una coppia Everton / Deulofeu in scedenza 2020.
Chiedo troppo, forse?

Con i soldi contati mi andrebbero benissimo quei 2
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come da titolo, che mercato vi aspettate?

Gran bella domanda, la stampa non aiuta, a volte parla quasi di smobilitazione, poi ci accosta nomi eccellenti,
ci tocca aspettare il mercato per capire qualcosa, personalmente temo che anche se non smantelleremo, non avremo comunque risorse sufficienti per prendere tutto ciò che ci occorre.

Io terrei

Donnarumma? Reina, Plizarri

Conti, Calabria, abate, Musacchio, Zapata, Romagnoli, RR, Lakalt Strimic?

Suso, Castillejo?, Paquetà, Kessie?

Piantek, Cutrone

Caldara e Bonaventura non li considero perchè impiegheranno molto tempo a riprendersi, se saremo fortunati forse li riavremo in condizione a gennaio

Va acquistata parecchia roba a secondo del modulo scelto,
presumibilmente almeno 2 centrocampisti centrali, un esterno e due ali/seconde punte
 
Alto
head>