Che mercato vi aspettate?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Con qualificazione in Champions 3/4 innesti del calibro di Piatek e Paquetà.
Senza CL prestiti ed under 20
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Un mercato stile Gazidis / Arsenal ma in piccolo. Quindi niente botti, non ci resta che sperare che azzecchino tutti gli acquisti e che venga un allenatore bravo (che comunque non sarà un TOP). Tradotto: non mi aspetto niente di che, basso profilo purtroppo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Senza Champions, non mi aspetto grandi investimenti, ma giocatori normali che sostituiscono i partenti.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Un mercato stile Gazidis / Arsenal ma in piccolo. Quindi niente botti, non ci resta che sperare che azzecchino tutti gli acquisti e che venga un allenatore bravo (che comunque non sarà un TOP). Tradotto: non mi aspetto niente di che, basso profilo purtroppo.

Dai, un po di ottimismo! Occhio alle sorprese
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Se sono vere le voci di un Gazidis che vuole fare fuori Leo non mi aspetto più nulla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se sono vere le voci di un Gazidis che vuole fare fuori Leo non mi aspetto più nulla.

bravo, io sono estremamente deluso da questa stagione. non dai risultati, ma dalla gestione, dalla voglia, dalla sincerità e dall'organizzazione.

gattuso è ancora qui, leo se ne andrà, baka se ne andrà. lo stadio è ridicolo e ancora non hanno neppure presentato un progetto. aggiungo caldara è probabilmente andato... i progetti nella mia testa sono completamente saltati.

fino a qualche settimana fa nonostante tutto ero fiducioso: 4 innesti top, un buon mercato in uscita e rimpiazzi. si poteva costruire una bella squadra.

ora non mi aspetto niente, seguirò con distacco, senza trasporto.

non è il mio milan, ancora una volta.
 
Alto
head>