Champions su Amazon: le prime tre esclusive.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Ma solo io spendo meno di prima ?!

Guardo al 70% solo calcio a pagamento.

Tra Prime + Dazn + Infinity + Netflix spendo 30 € al mese.

A me pare un affarone galattico, prima spendevo il doppio/triplo
In effetti dazn +infinity quest'anno costa molto meno di Dazn +sky dell'anno scorso e Prime è praticamente gratis
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma solo io spendo meno di prima ?!

Guardo al 70% solo calcio a pagamento.

Tra Prime + Dazn + Infinity + Netflix spendo 30 € al mese.

A me pare un affarone galattico, prima spendevo il doppio/triplo
Si e considera che prime uno ce l'ha non solo per la TV.. Quindi quasi neanche va considerato
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma solo io spendo meno di prima ?!

Guardo al 70% solo calcio a pagamento.

Tra Prime + Dazn + Infinity + Netflix spendo 30 € al mese.

A me pare un affarone galattico, prima spendevo il doppio/triplo
Ho il tuo stesso abbonamento ma Tim Vision al posto di Prime, che ho a parte (e costa una cifra ridicola... 30 euro ANNUI)
Lo scorso anno dovevo pagare 30 euro solo di Sky (guardando solo serie A e qualche partita estera), godo alla grande che hanno perso i diritti di CL e serie A
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Ho il tuo stesso abbonamento ma Tim Vision al posto di Prime, che ho a parte (e costa una cifra ridicola... 30 euro ANNUI)
Lo scorso anno dovevo pagare 30 euro solo di Sky (guardando solo serie A e qualche partita estera), godo alla grande che hanno perso i diritti di CL e serie A
TimVision sono 20 o 30 euro (a secondo di quando hai fatto l'abbonamento) ma MENSILI non ANNUI.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Non è questione di spendere o meno, è questione che sky ne è uscita con le ossa rotte.
Praticamente un tifoso bianconero che credeva di vedere la champions su sky delle prime 3 partite del girone ne perde 2.
Ma come si possono comporre dei pacchetti talmente ridicoli?
A me pare demenziale che un'emittente si lasci fregare la partita più bella del mercoledi e oltretutto a scelta di amazon.
Amazon apre il programma delle partite e pesca......
In Uefa non sono mica scemi...hanno fatto apposta il pacchetto in modo chi prendesse solo 16 partite, potesse scegliere la miglior del Mercoledì. Ciò gli permette sia di incassare di più che di far entrare in gioco realtà più "televisive" più piccole che prima non avevano mai fatto offerte, creando più concorrenza...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
In Uefa non sono mica scemi...hanno fatto apposta il pacchetto in modo chi prendesse solo 16 partite, potesse scegliere la miglior del Mercoledì. Ciò gli permette sia di incassare di più che di far entrare in gioco realtà più "televisive" più piccole che prima non avevano mai fatto offerte, creando più concorrenza...
A me pare una cagata colossale , almeno per sky. E sicuramente lo è per tifoso.
Come se uno vendesse una torta ma un tizio avesse l'esclusiva di rubarsi le ciliegine....

In troppi in questa storia del calcio spezzatino e delle partite divise tra più emittenti non considerano un aspetto : non si potrà mai raccontare bene un libro se mancano dei capitoli o se i capitoli sono divisi tra tanti.
Su sky si commentano le partite via radio e poi si aspetta l'ora fatidica per poter mostrare le immagini.
Roba da 90 minuto.
Preistoria.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,188
Reaction score
10,135
In effetti dazn +infinity quest'anno costa molto meno di Dazn +sky dell'anno scorso e Prime è praticamente gratis
Si e considera che prime uno ce l'ha non solo per la TV.. Quindi quasi neanche va considerato
Ho il tuo stesso abbonamento ma Tim Vision al posto di Prime, che ho a parte (e costa una cifra ridicola... 30 euro ANNUI)
Lo scorso anno dovevo pagare 30 euro solo di Sky (guardando solo serie A e qualche partita estera), godo alla grande che hanno perso i diritti di CL e serie A
Ma infatti, poi potendo splittare gli abbonamenti ( tipo netflix ho trovato altre 3 persone e pago 4 euro al mese :LOL: per il profilo massimo) diventano spese irrisorie.

C'è ancora il discorso qualità, cosa importantissima.
Ma confido che nel giro di qualche anno si risolva, ormai la spinta del calcio è arrivata, ed in Italia sappiamo quanto sia fondamentale.
Diciamo che, fingo di non vedere i difettucci dello streaming visto che oggettivamente pago una stupidaggine, mi rende meno astioso, dai.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,683
Speriamo trasmettano anche il Milan.
Ho visto la prima partita trasmessa da Amazon e non c'è paragone!

Nessun blocco,nessun problema,1000 volte meglio di dazn
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ma infatti, poi potendo splittare gli abbonamenti ( tipo netflix ho trovato altre 3 persone e pago 4 euro al mese :LOL: per il profilo massimo) diventano spese irrisorie.

C'è ancora il discorso qualità, cosa importantissima.
Ma confido che nel giro di qualche anno si risolva, ormai la spinta del calcio è arrivata, ed in Italia sappiamo quanto sia fondamentale.
Diciamo che, fingo di non vedere i difettucci dello streaming visto che oggettivamente pago una stupidaggine, mi rende meno astioso, dai.
Effettivamente 20 euro al mese per vedere tutta la serie A è una cifra che ci sta.
 
Alto
head>