Champions su Amazon: le prime tre esclusive.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Amazon ha comunicato le prime partite di Champions trasmesse in esclusiva su Prime per i primi tre turni dei gironi. Ecco il calendario:

Inter-Real Madrid

Juventus-Chelsea

Zenit-Juventus
Ma per guardarle basta il semplice abbonamento su prime? Quello classico?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
30 euro ANNUI è Amazon Prime
Cifra molto bassa per quello che offre
A questo aggiungi i 30 euro MENSILI per il pacchetto TIM
Lo scorso anno dovevi pagare 30 euro di Sky, ora con la stessa cifra hai il mondo del calcio più praticamente tutti i fruitori di serie TV/film (e comunque sia Amazon e Infinity oltre ai film trasmettono la CL)
Ok. Avevo capito 30 euro annui timvision.
Io per timvision ho fatto l'offerta di Luglio e con 20 euro al mese vedo tutto (prime lo avevo già).
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,295
Reaction score
15,741
Ma per guardarle basta il semplice abbonamento su prime? Quello classico?
Una trentina di € annui , una fesseria ,soprattutto per chi compra spesso online su amazon.

Tra l'altro credo che si potrebbe fare anche con l'abbonamento mensile da 3,99€ (usufruendo della mensilità gratuita,ovvero i famosi 30 giorni gratuiti del prime).

In pratica vi basterà scegliere il periodo migliore per iniziare
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
La seconda giornata di serie A su dazn per me è stata perfetta.
Zero interruzioni.
Io vedo tutto in streaming da molto tempo, anche mediaset premium su Alice tv ai tempi. Anche sky con l'offerta now tv. Problemi abbastanza rari. Purtroppo proprio il derby d'andata lo scorso anno invedibile. Si piantava ogni tre o quattro minuti, dovendo ricaricare la app. Alle mie rimostranze mi hanno offerto 24 ore di entertainment .. Da allora sky non mi è proprio simpatica. Che sia con le pezze sulle natiche non può che farmi piacere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
I tifosi vogliono che la propria squadra compri sempre giocatori forti, le squadre per farlo hanno bisogno di soldi, se dividi il calcio in più parti le tv pagano più soldi....qui non è una questione di Sky (che non so nemmeno se potesse prendere entrambi i pacchetti), funziona così in tutta europa.
Funziona male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
Punti di vista, perché alla fine il tifoso risparmia anche. Ha solo lo sbattimento di dover modificare i cobtratti ogni tot
Non è questione solo di soldi ma di servizio e di qualità del servizio.
Da consumatore e tifoso non trovo il prodotto di qualità .
Parere mio personale.
Avrei preferito sky avesse tutta la champions e stesso discorso per Amazon , col consumatore che poi sceglie da chi fruire.
 
Alto
head>