Cessione Milan: le news dopo il rinvio del closing a marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
non so se sia dura o meno, non ho conoscenze in merito a spostamenti di certe somme di danaro, però come era una scemenza il closing al 13 può benissimo esserlo pure la seconda caparra. Non credo più a nulla ormai
 
M

martinmilan

Guest
La cosa che mi fa più ridere in tutta questa vicenda è che son passati 4 mesi dal preliminare ed ancora non ho capito cosa cappero sia Haixia...tutti la snobbano,tutti pensano ai magheggi di SB e nessuno ha fatto chiarezza su questo nome,unico credibile della lista pubblica del comunicato.....BAH!!!!
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Scenario a mio parere molto più che plausibile...
Tra le ipotesi finali provo ad infilarne una...potrebbero essere dei Mr Bee non partiti proprio da zero...alla firma del preliminare qualche socio era stato trovato...ecco spiegata la caparra da cento milioni...ma una volta esposto il loro progetto in patria non hanno trovato soci a sufficienza per completare la cordata...

Inoltre su questo ultimo punto a mio parere c'è una questione che è sempre stata trascurata...ed è questa...
Dal punto di vista ''imprenditoriale'' il Milan vale effettivamente 740 milioni di euro?...ricordiamoci che stiamo parlando di una società con un indebitamento ''tracimante'' con ricavi e risultati sportivi in caduta verticale...
Detto questo e per concludere...ma siamo sicuri che il Milan a queste condizioni faccia così gola a molti investitori?

Sono d'accordo, credo che il punto di fondo sia quello: quotazione eccessiva/rischio elevato per l'investimento. Il che ci rimanda all'amore del Presidente...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Repubblica in edicola riporta che fonti vicine alla Sino hanno confidato che se le autorizzazioni non arriveranno entro la fine di gennaio, la stessa Sino valuterebbero l'ingresso di soci europei al fine di versare tutti i soldi e non perdere la caparra.

Stesse voci di quando si dava certo il closing il 13/12 quindi è certo che per Marzo non arriveremo ad un bel nulla. Beh, a questo punto spero che non trovino i soldi per questa "caparra" così salta tutto già ora, ma non credo, il teatrino deve proseguire..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Tuttosport in edicola: se le autorizzazioni dovessero arrivare entro fine gennaio, il closing potrebbe essere fatto a metà febbraio. Nuovi problemi e nuovi ostacoli permettendo, ovviamente.

stupisce il fatto che, con tutti i grandi nomi fatti, ancora non si sa se questi possono concludere il closing...dove sono finiti i megacolossi mondiali?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
ho la sensazione che anche per la caparra ci saranno delle sorprese....non escludo che il 12 dicano qualcosa tipo "proroga di 10gg per il versamento della caparra" o qualcosa del genere.....

se accade spero salti tutto....e forse lo spero a priori non so......

se davvero Fininvest vuole vendere forse sarebbe meglio virare su altri acquirenti già da ora.....è un trauma lo so...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Repubblica in edicola riporta che fonti vicine alla Sino hanno confidato che se le autorizzazioni non arriveranno entro la fine di gennaio, la stessa Sino valuterebbero l'ingresso di soci europei al fine di versare tutti i soldi e non perdere la caparra.

Forse il problema è proprio questo... non il fatto che fininvest non venda, ma a CHI venda. Cominciamo a farci due domande su questi probabili acquirenti, perché mi danno l'impressione di persone che tentano di navigare a vista e che soldi non ne hanno.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Però dobbiamo anche domandarci perché sempre e solo con F succedono queste cose.
Perché regna il mistero, perché ci sono sempre di mezzo banche, perché i tempi sono sempre fumosi.
Ormai non si parla più di ENTRO il 3/3 ma FORSE ci sarà il CdA! Quindi decade la scusa delle autorizzazioni, questi non hanno i soldi (e quindi statevene pure in Cina) anche se io credo che la soluzione al problema vada trovato altrove, sponda F e B.
Mi pare lampante.. Troppe cose non quadrano, Suning a un mese dal Closing era allo stadio, da noi sembra che siano membri del KGB e della CIA.
Siamo ridicoli e soprattutto la nostra pena non avrà mai fine, a questo punto Quale imprenditore serio si avvicinerà mai a sti farabutti?
Davvero stiamo pagando la pena di contrappasso per i primi anni del nano..
 
M

martinmilan

Guest
Forse il problema è proprio questo... non il fatto che fininvest non venda, ma a CHI venda. Cominciamo a farci due domande su questi probabili acquirenti, perché mi danno l'impressione di persone che tentano di navigare a vista e che soldi non ne hanno.

Mi sembra strano che gente che non ha soldi metta 200 di caparra rischiando di perderli..più che poveri rischiatutto mi sembrerebbero l'esatto contrario..
 
M

martinmilan

Guest
Però dobbiamo anche domandarci perché sempre e solo con F succedono queste cose.
Perché regna il mistero, perché ci sono sempre di mezzo banche, perché i tempi sono sempre fumosi.
Ormai non si parla più di ENTRO il 3/3 ma FORSE ci sarà il CdA! Quindi decade la scusa delle autorizzazioni, questi non hanno i soldi (e quindi statevene pure in Cina) anche se io credo che la soluzione al problema vada trovato altrove, sponda F e B.
Mi pare lampante.. Troppe cose non quadrano, Suning a un mese dal Closing era allo stadio, da noi sembra che siano membri del KGB e della CIA.
Siamo ridicoli e soprattutto la nostra pena non avrà mai fine, a questo punto Quale imprenditore serio si avvicinerà mai a sti farabutti?
Davvero stiamo pagando la pena di contrappasso per i primi anni del nano..

Se chiudono a dicembre allora quella delle autorizzazioni non è una scusa,oltre il 31 comincerebbe a puzzare tutto davvero perchè non si può preventivare un closing il 13 e chiuderlo 1-2 o forse 3 mesi dopo...è da completi sprovveduti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>