Cessione Milan: le news dopo il rinvio del closing a marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Hanno rotto il ca__o tutti, giornali, cinesi, Fininvest, intervistati sconosciuti a caso solo x dire i cinesi non esistono... tutti, giuro, se il milan fallisce domani stesso sarei felice, è l'unico modo di fare pulizia

Ma se ci fosse del marcio in questa faccenda qualcuno avrebbe responsabilità penali???
Credo sia un passaggio fondamentale.
Perchè se tecnicamente e teoricamente tutto potesse finire con uno strano 'nulla di fatto' beh, qualche dubbio è più che lecito.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il mio rammarico più grande non É la mancata cessione ora ma il mercato nullo...siamo secondi e mi addolora tantissimo buttare una stagione nel wc ...potevano davvero arrivare in champions con qualche rinforzo di valore.Mi ricorro al derby che avevano intervistato Teocoli in compagnia di Maldini e quando avevano chiesto del mercato di gennaio e dei chiesi teocoli ha risposto che sperava in un mercato buono e nel loro arrivo mentre Maldini si era limitato ad un sorriso molto sarcastico....io ho iniziato a preoccuparmi da li.
Io voglio la champions,questo Milan ha fatto il miracolo di farmi emozionare ancora ,dobbiamo tornare allo stadio a sostenere i ragazzi ,in balia di tutto ora meritano il sostegno dei tifosi fino alla fine.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Repubblica in edicola oggi (Pagni&Currò): l'assemblea dei soci per l'addio di Fininvest è fissata per il 3 marzo 2017, ma tutto è legato al versamento dei 320 milioni mancanti entro il 28 febbraio. Il 13/12 non ci sarà nessun cambiamento nel CdA. Fassone, per clausole contrattuali, non può parlare. I soci della cordata sarebbero stati presentati a Fininvest nel corso della settimana appena trascorsa. Fonti vicine a SES individuano il problema nella mancanza di autorizzazioni all'espatrio. Da Ottobre in avanti Pechino ha aumentato in modo esponenziale i controlli sull'uscita di capitali di imprese che normalmente non investono all'estero (ecco perché Suning, azienda leader del settore elettronico, che ha comprato l'Inter non ha avuto particolari problemi) impedendo l'acquisto di società straniere. L'uscita della maxi caparra pari al 38% è avvenuta attraverso la filiale di SES con sede a Hong Kong. Ad ogni modo, Fininvest vuole vendere. Anche qualora fallisse il closing con SES, Fininvest andrebbe subito alla ricerca di un nuovo acquirente, perché il bilancio del Milan è sempre più in rosso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Repubblica in edicola oggi (Pagni&Currò): l'assemblea dei soci per l'addio di Fininvest è fissata per il 3 marzo 2017, ma tutto è legato al versamento dei 320 milioni mancanti entro il 28 febbraio. Il 13/12 non ci sarà nessun cambiamento nel CdA. Fassone, per clausole contrattuali, non può parlare. I soci della cordata sarebbero stati presentati a Fininvest nel corso della settimana appena trascorsa. Fonti vicine a SES individuano il problema nella mancanza di autorizzazioni all'espatrio. Da Ottobre in avanti Pechino ha aumentato in modo esponenziale i controlli sull'uscita di capitali di imprese che normalmente non investono all'estero (ecco perché Suning, azienda leader del settore elettronico, che ha comprato l'Inter non ha avuto particolari problemi) impedendo l'acquisto di società straniere. L'uscita della maxi caparra pari al 38% è avvenuta attraverso la filiale di SES con sede a Hong Kong. Ad ogni modo, Fininvest vuole vendere. Anche qualora fallisse il closing con SES, Fininvest andrebbe subito alla ricerca di un nuovo acquirente, perché il bilancio del Milan è sempre più in rosso.

Fin quando non diranno la verità i diretti interessati tutto fa brodo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Repubblica in edicola oggi (Pagni&Currò): l'assemblea dei soci per l'addio di Fininvest è fissata per il 3 marzo 2017, ma tutto è legato al versamento dei 320 milioni mancanti entro il 28 febbraio. Il 13/12 non ci sarà nessun cambiamento nel CdA. Fassone, per clausole contrattuali, non può parlare. I soci della cordata sarebbero stati presentati a Fininvest nel corso della settimana appena trascorsa. Fonti vicine a SES individuano il problema nella mancanza di autorizzazioni all'espatrio. Da Ottobre in avanti Pechino ha aumentato in modo esponenziale i controlli sull'uscita di capitali di imprese che normalmente non investono all'estero (ecco perché Suning, azienda leader del settore elettronico, che ha comprato l'Inter non ha avuto particolari problemi) impedendo l'acquisto di società straniere. L'uscita della maxi caparra pari al 38% è avvenuta attraverso la filiale di SES con sede a Hong Kong. Ad ogni modo, Fininvest vuole vendere. Anche qualora fallisse il closing con SES, Fininvest andrebbe subito alla ricerca di un nuovo acquirente, perché il bilancio del Milan è sempre più in rosso.

Grazie per la completezza di quanto riportato che, al contrario di "estratti" (voluti?, onestamente mi viene da chiedermelo) chiarisce questa situazione, che, comunque, resta assurda.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Repubblica in edicola oggi (Pagni&Currò): l'assemblea dei soci per l'addio di Fininvest è fissata per il 3 marzo 2017, ma tutto è legato al versamento dei 320 milioni mancanti entro il 28 febbraio. Il 13/12 non ci sarà nessun cambiamento nel CdA. Fassone, per clausole contrattuali, non può parlare. I soci della cordata sarebbero stati presentati a Fininvest nel corso della settimana appena trascorsa. Fonti vicine a SES individuano il problema nella mancanza di autorizzazioni all'espatrio. Da Ottobre in avanti Pechino ha aumentato in modo esponenziale i controlli sull'uscita di capitali di imprese che normalmente non investono all'estero (ecco perché Suning, azienda leader del settore elettronico, che ha comprato l'Inter non ha avuto particolari problemi) impedendo l'acquisto di società straniere. L'uscita della maxi caparra pari al 38% è avvenuta attraverso la filiale di SES con sede a Hong Kong. Ad ogni modo, Fininvest vuole vendere. Anche qualora fallisse il closing con SES, Fininvest andrebbe subito alla ricerca di un nuovo acquirente, perché il bilancio del Milan è sempre più in rosso.


Strano che diano per scontati i secondi 100 Mln...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Repubblica in edicola riporta che fonti vicine alla Sino hanno confidato che se le autorizzazioni non arriveranno entro la fine di gennaio, la stessa Sino valuterebbero l'ingresso di soci europei al fine di versare tutti i soldi e non perdere la caparra.

Ahahah ma che roba è? A sto punto fanno prima a finire il pagamento a rate
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma se ci fosse del marcio in questa faccenda qualcuno avrebbe responsabilità penali???
Credo sia un passaggio fondamentale.
Perchè se tecnicamente e teoricamente tutto potesse finire con uno strano 'nulla di fatto' beh, qualche dubbio è più che lecito.

non ne ho idea, io facevo affidamento sui comunicati, saltata l'affidabilità di questi mi sembra di essere affondati nuovamente nel baratro, non ci libereremo mai di questi 2 schifosi, almeno non prima che ci pensi madre natura
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
non ne ho idea, io facevo affidamento sui comunicati, saltata l'affidabilità di questi mi sembra di essere affondati nuovamente nel baratro, non ci libereremo mai di questi 2 schifosi, almeno non prima che ci pensi madre natura

Meno male ci sono le festività di mezzo a farci staccare la spina.
Mangia, bevi e bip e prova a non pensarci.
Almeno provaci, lo so che è dura. Ma fino a marzo il mio fegato non regge.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Tuttosport in edicola: se le autorizzazioni dovessero arrivare entro fine gennaio, il closing potrebbe essere fatto a metà febbraio. Nuovi problemi e nuovi ostacoli permettendo, ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>