Centrocampista e esterno: su chi puntare?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,276
Reaction score
26,052
Ormai sembra questione di ore la chiusura dell'affare Higuain-Caldara-Bonucci. Rimangono però necessari gli acquisti di un centrocampista/mezzala e un esterno/seconda punta. Su chi puntereste? Fuori i nomi

Paredes, praet e keita.
A mio parere manca anche un terzino sinistro, prenderei laxalt magari inserendolo nella trattativa per bertolacci.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Budget molto alto: Milinkovic-Savic e Martial (prestito oneroso)
Budget alto: Rabiot-Martial (prestito oneroso)
Budget medio: Ramsey-Martial (prestito oneroso)
Budget basso: Meyer-Keita (scambio con As9)
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Secondo me non si spenderà per rispettare i paletti UEFA e si andrà su parametri zero o giocatori in prestito.
Se devo fare due nomi però direi Pulisic del Borussia e Veretout della Fiorentina. :)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Laxalt
Kessie Meyer Milinkovic-Savic (Ramsey-Rabiot)
Suso Higuain Martial
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Visto che Gattuso punta, giustamente, su Hakan mezzala, a centrocampo prenderei una buona riserva che possa giocare sia davanti la difesa sia come vice Kessie.
Certo se ci fosse l'opportunità di prendere Rabiot ci penserei, visto che, pur non essendo un campione, è un ottimo giocatore su cui puntare per costruire un ciclo.
Quindi stanzierei tutto il budget rimasto per una seconda punta veloce.
I nomi da Depay, Lozano, Keita.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Martial è il top del top fantastico,
Più realisticamente, per il centrocampista, occhio che qualcuno dall' inter dovrà uscire.....gagliardini potrebbe aggiungere cm, ordine, guidare il pressing alto, tutto con circa 20 milioni. Un altra occasione da monitorare è kovacic, già piu difficile. Fantastico sarebbe quadrado...non vorrà provare a fare una stagione da titolare??
Lozano? Magari
Depay? Una scommessa, ok anche lozano in realtà lo è...però il primo mi ispira più fiducia
Keita? Al Milan nn ci vuole venire, testa calda, doti inferiori agli altri due, lasciare e andare oltre.
Veretout mi piace ma temo in questo momento sarebbe ipervalutato rispetto al suo reale valore.
Rabiot ovviamente piace ma non lo vedo mezzala
Io se arrivassero gagliardini e quadrado sarei gia soddisfatto. Se mi portano martial, mi accontento di bertolacci a centrocampo giuro 😂😂
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Cuadrado scambio con Silva e Keita b. scambio con Donnarumma. Via Suso per un tridente Keita,Higuain e Cuadrado.
Poi con i ricavi di Bacca,Kalinic, Bonaventura ci buttiamo su Modric e spacchiamo cu.li ai passeri.
 
Alto
head>