C'è Empoli - Milan ma Bacca va a vedere Siviglia - Valencia

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ciao ciao

E quindi? Non cambia nulla sulla ca*ata che ha fatto verso compagni e allenatore.
Non doveva neanche chiederlo, il permesso.
Dopo il tira-e-molla di questa estate, un altro atteggiamento da snob assolutamente fuori luogo. Come a dire: non posso giocare? Me ne vado a vedere una partita di alto livello.

Il problema adesso è suo, dato che Lapadula ha segnato già metà dei suoi gol giocando un decimo del suo tempo.

è andato a vedere la sua prossima squadra, che secondo me è il Valencia
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Carlos Bacca, infortunato, non sta seguendo il Milan. Il colombiano è stato fotografato a Siviglia dove, in contemporanea con Empoli - Milan, si sta giocando Siviglia - Valencia.

Il colombiano, dunque, alla partita del Milan ha preferito quella del suo ex club.

CyN0PFrWEAEY34M.jpg:large
Che dire... :nono:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,023
Tecnicamente poteva farlo benissimo, eticamente ha toppato clamorosamente.
Il danno è stato doppio : ha preferito la sua ex squadra ai suoi compagni attuali e ha viaggiato da infortunato quando sarebbe stato più saggio riposare.
Morale della favola ? Come mettersi i tifosi contro e perder il loro affetto .
Complimenti carlos.
Ma forse in cuor suo ha capito che lapadula ha messo la freccia e sta cercando squadra per gennaio.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Carlos Bacca, infortunato, non sta seguendo il Milan. Il colombiano è stato fotografato a Siviglia dove, in contemporanea con Empoli - Milan, si sta giocando Siviglia - Valencia.

Il colombiano, dunque, alla partita del Milan ha preferito quella del suo ex club.

CyN0PFrWEAEY34M.jpg:large

ammesso e non concesso che sia realmente infortunato..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Almeno aveva l'autorizzazione, ma gesto profondamente inopportuno.

Puo tranquillamente andare via, l'ho sempre difeso fino ad ora ma credo non debba piu giocare, meglio Lapadula che butta il sangue ad ogni partita
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Almeno aveva l'autorizzazione, ma gesto profondamente inopportuno.

Puo tranquillamente andare via, l'ho sempre difeso fino ad ora ma credo non debba piu giocare, meglio Lapadula che butta il sangue ad ogni partita
Come avevo già scritto, autorizzazione o meno la cosa è irrilevante. Nei confronti dei compagni è un gesto degno del peggior Balotelli. Magari avesse fatto due gol nel derby, almeno poteva dire: "Dai, lasciatemi andare a vedere la partita che me lo sono meritato", siccome ha fatto schifo, il gesto è due volte inopportuno.
 
Alto
head>