Leao e Florenzi saltano Milan - Empoli per squalifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,208
Reaction score
28,158
Leao e Florenzi, diffidati ed ammoniti contro la Lazio, salteranno il prossimo match di campionato contro l'Empoli.

Ufficiale la squalifica per una giornata.

01gky9090xfxxpwmffzv.jpg
 
Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,635
Ammonizione di Leao palesemente voluta. Ci sta, anche se le ultime volte non è andata tanto bene.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Leao va a riposarsi per l'EL probabilmente, poco male.

Non sono squalifiche preoccupanti, o meglio, se giochiamo così non importa chi sia in campo (in negativo).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,702
Reaction score
5,980
Leao ha provato a cinturare il laziale tipo 3 volte, poi ci è finalmente riuscito prendendosi l'ammonizione, l'unica cosa è che quando ci facciamo ammonire volutamente la partita dopo non vinciamo mai...
Successe credo due volte con Tonali e con un altro che non ricordo negli anni scorsi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,635
Per me non è voluta, nel senso non per la squalifica, ha fatto un fallo per la squadra.....
Sì, ma lo ha fatto plateale per esser sicuro di venire ammonito. Ci prova una volta e ci riprova.
Per carità, ci può stare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Leao ha provato a cinturare il laziale tipo 3 volte, poi ci è finalmente riuscito prendendosi l'ammonizione, l'unica cosa è che quando ci facciamo ammonire volutamente la partita dopo non vinciamo mai...
Successe credo due volte con Tonali e con un altro che non ricordo negli anni scorsi.
Calabria mi pare
 
Alto
head>