Pioli pronto a superare Ancelotti, contro l'Empoli.

fabo993

Junior Member
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
53
Reaction score
14
se il tifoso medio gli farà i comlimenti si dovrà rendere conto che la media di aspwttativa dei milanisti si é abassata...sinceramente io di un 4-2 conteo lo Slava-Praha (in 10 e tuttorispetto per quel team) ne vado schifato...siamo il MILAN e voglio tornare a vincere e vincere.
Da piccolo mi sono fatto stregare del diavolo vincente e ora da innamorato voglio tifare quel diavolo ancora vincente
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
c'è la conference league.
e in europa league andiamo molto meglio di anni fa.....
Ma le 5 squadre le avremo in champions, non in conference o Europa league.
Ciò significa che se come dici tu la competitività della serie A si è abbassata figurati negli altri paesi.
Vorrei ricordarti che scorso anno avevamo squadre in tutte le finali europee anche se perse.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,201
Ma le 5 squadre le avremo in champions, non in conference o Europa league.
Ciò significa che se come dici tu la competitività della serie A si è abbassata figurati negli altri paesi.
Vorrei ricordarti che scorso anno avevamo squadre in tutte le finali europee anche se perse.
le 5 squadre derivano dal ranking uefa.....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,790
Reaction score
6,244
Scudetto maledetto.ha solo prolungato di 2 forse 3 anni l'agonia.
Maledetto forse ma ho goduto visto che abbiamo tolto la seconda stella che era già sulla loro maglia, lo scudetto più bello che vissuto in 48 anni di vita :sisi:

Tranquillo che dopo Pioli saremo qui ancora ad insultare il prossimo allenatore del Milan come tutti quelli precedenti.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,157
Reaction score
2,329
Quindi domani vinceremo 3 champions? :troll:
Il prossimo anno, con 5 italiane in Champions, il "tifoso" furlanizzato e mediocrizzato potrà esultare per il quinto posto, manco soltanto per il quarto...

Potremo essere felici e fare il sorriso da ebeti furlani style per essere stati surclasati non solo dall'Inda e dalla Juve, ma anche da Roma, Atalanta ed una tra Lazio e Napoli...

Se il Bologna ripete l'exploit, ci sarà da piangere...
 

Similar threads

Alto
head>