CDS: si rafforza ipotesi armageddon. Deciderà l'America.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Articolo del Corriere della Sera che esamina gli scenari in evoluzione della guerra in Ucraina, citando vari esperti che valutano entrambe le possibilità.
Sconfiggere Putin definitivamente a costo di rischiare la catastrofe, o evitare in ogni modo la catastrofe, a costo di un «accordo sporco»? Il dilemma dell'occidente si fa sempre più stringente. E secondo l'articolo, la linea oltranzista si rafforza.
Tutto partirà in America e lì si concluderà. Lì si discuterà il da farsi sulle grandi riviste di geopolitica e nelle stanze del potere, lì si deciderà se non escludere più a priori l’Armageddon con la Russia, o se continuare ad alzare il telefono cento volte al giorno per evitarlo.

Il New York Times: "Putin sta praticamente dicendo a Biden: non posso permettermi di perdere questa guerra», e dunque farò di tutto «per assicurarmi una fetta di Ucraina che possa giustificare le mie perdite. E tu, Joe? E i tuoi amici europei? Siete pronti a pagare qualsiasi prezzo e a sopportare qualsiasi peso per sostenere il vostro “ordine liberale”?
Per scongiurare quel rischio, serve fermare a un certo punto la guerra. Serve cioè un accordo sporco, non perfetto in termini di valori e forse nemmeno di interessi, dal punto di vista dell’Occidente. «Una fetta d’Ucraina» che possa placare Putin."

Tutto sta nella testa di Osama, dipende se vuole portare tutti all' altro mondo o no.
Io non credo, ma nella sua testa ha sicuramente già deciso.

L' occidente, MAI si farà nuclearizzare per l' Ucraina.

Come ho già detto, armare armare e armare ancora gli ucraini finchè l' ultimo ucraino starà in piedi ( o finchè loro vorranno combattere)
E basta, non andare assolutamente oltre per il momento.

Poi finirà cosi come è iniziata ( sempre che come scritto sopra, Osama non abbia già deciso, il che sarebbe sensato per quanto visto fino adesso)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Dare a Putin ciò che vuole per evitare i funghi oggi vorrà dire dover dare a Putin più domani per evitare altri funghi.
Una volta che il ricatto nucleare viene sdoganato è finita.
Massima fermezza, e se funghi saranno (mi viene da ridere :asd: ) che siano!
Capisco benissimo cosa vuoi dire.

Ma non vale la pena farlo.
Non cagano fuori nemmeno loro gli uomini, vanno fiaccati finchè si puo'.

Dovrebbe essere sufficiente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
Borrell da Bruxelles:

"Siamo al fianco dei media indipendenti russi, della società civile e dei difensori dei diritti umani che, nonostante la continua repressione che subiscono, continuano a difendere i diritti umani e ad opporsi all'autoritarismo e alla guerra

E quello che dico non è solo retorica.
Non posso entrare nei dettagli, ma credetemi, li sosteniamo in termini pratici.
Ma non vi dirò come, perché farei loro un cattivo favore"


risposta da Mosca:

"Il bando imposto dalla Ue ai media russi giudicati strumenti della propaganda russa ricorda quanto fatto dal Terzo Reich, quando vennero vietati i libri di 300 autori

Tutto cominciò con le proibizioni, con gli incendi dei libri, e finì con gli incendi dei corpi"


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
addirittura Borrell dice "credetemi", come se non fossero decenni che si finanziano per dare fastidio ai governi "ostili"
ti crediamo soldato mancato Borrell, tranquillo

attendiamo l'intervista del transumanista Soros
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Borrell da Bruxelles:

"Siamo al fianco
dei media indipendenti russi, della società civile e dei difensori dei diritti umani che, nonostante la continua repressione che subiscono, continuano a difendere i diritti umani e ad opporsi all'autoritarismo e alla guerra

E quello che dico non è solo retorica.
Non posso entrare nei dettagli, ma credetemi, li sosteniamo in termini pratici.
Ma non vi dirò come, perché farei loro un cattivo favore"


risposta da Mosca:

"Il bando imposto dalla Ue ai media russi giudicati strumenti della propaganda russa ricorda quanto fatto dal Terzo Reich, quando vennero vietati i libri di 300 autori

Tutto cominciò con le proibizioni, con gli incendi dei libri, e finì con gli incendi dei corpi"


Ansa

Quindi hanno abbandonato gli USA. :fuma:
 
Alto
head>