CDK: il Leicester sfida il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Speriamo vincano loro...

Francamente i due del brugge non mi ispirano.

Portami Zaniolo Paolo.
Spaventano anche me quei due, così come Zaniolo. Speriamo bene...di certo non parliamo di "campioni" come sperava Paolo..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Quando chiama la premier al 90% sono già fuori mercato. Lasciate perdere i nomi, anche Leicester e Newcastle sono mooooolto più ricche di noi al momento.
Si dovrebbero impuntare i ragazzi, per uno stipendio molto inferiore a quello che prenderebbero la, durissima.

E oggi ci confrontiamo con loro perché i nostri obiettivi sono quelli di queste squadre inglesi di metà classifica, il city prende HALAAND il Liverpool Nunez, il man Utd de jong e Anthony, l’arsenal Gabriel Jesus o Lukaku, il Chelsea e il totthenam pure, tutte le big inglesi puntano a giocatori con status oggi superiori a de keatelere e Botman. Questo fa capire come ormai la premier sia qualcosa di inarrivabile per gli altri campionati.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma cosa starà aspettando Jerry?deve aprire ancora tombini?
Lollo dice di stare tranquilli,ma io ho la 380 che mi va dai piedi alla testa per l'impazienza,poi ce li sfilano uno ad uno e chi prendiamo?Va a finire che davvero dobbiamo bussare al Sassuolo per qualche cesso.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
ho letto che il city ha ufficializzato Haaland...Nunez al liverpool...e non erano in scadenza...o sono notizie fake o c'è qualcosa che non mi quadra
In Inghilterra e Francia il calciomercato è già aperto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>