CDK: è l'ennesima bocciatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,308
Reaction score
6,389
Era l'occasione per farlo giocare esterno, invece Guarpioli gli ha preferito quello zombie di Rebic, che sappiamo tutti giocherà da 4 anche stavolta.
Attualmente De Keteleare non può giocare esterno d’attacco, dai. Non potrebbe farlo in un 4-3-3, men che meno in un 4-2-3-1. Tra l’altro con i giocatori mancini e lenti schierati a destra direi che abbiamo già abbondantemente dato ai tempi di Suso.
Se, e sottolineo se, il ragazzo è quello visto fino a ora, non può giocare nel reparto avanzato di nessuna squadra con ambizioni di alta classifica. Se ha tutta ‘sta tecnica e visione di gioco che alcuni dicono, ma che io non ho ancora visto, potrebbe reinventarsi regista di centrocampo. O magari può mettere su 15-20 kg e fare il centravanti, previo soggiorno di qualche settimana in una capanna in Honduras con un americano che piange h24(se no in area si fa anticipare anche dai raccattapalle, come successo in svariate occasioni, l’ultima contro il Napoli).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
vendere prima di ieri, cerchiamo di recuperare qualcosa come per Piatek e Paquetà
Paqueta che però qui dentro è stato rimpianto.
Per me ci poteva stare CDK alla Diaz. Voglio pensare che abbia scelto Saele perché entrato bene contro il Napoli e voglia premiarlo, visto che con ogni probabilità il 12 torni a sedersi in panca
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
Attualmente De Keteleare non può giocare esterno d’attacco, dai. Non potrebbe farlo in un 4-3-3, men che meno in un 4-2-3-1. Tra l’altro con i giocatori mancini e lenti schierati a destra direi che abbiamo già abbondantemente dato ai tempi di Suso.
Se, e sottolineo se, il ragazzo è quello visto fino a ora, non può giocare nel reparto avanzato di nessuna squadra con ambizioni di alta classifica. Se ha tutta ‘sta tecnica e visione di gioco che alcuni dicono, ma che io non ho ancora visto, potrebbe reinventarsi regista di centrocampo. O magari può mettere su 15-20 kg e fare il centravanti, previo soggiorno di qualche settimana in una capanna in Honduras con un americano che piange h24(se no in area si fa anticipare anche dai raccattapalle, come successo in svariate occasioni, l’ultima contro il Napoli).

CDK è lento? non ha lo strappo, ma viaggia oltre i 30km/h
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Sì, immagino con Pioli il motivo sia sempre quello...l'arroganza

magari si, pero magari no

l arroganza é pure non ammettere, almeno adesso, che questo é una capra a sinistra al centro o a destra

inoltre questo l esterno come lo fa fare pioli non lo puo fare, perche cammina in campo e torna piu giroud che lui...

a me fa morire pensare che sia piu facile pensare che, CDK é scarso al centro ma forte sull esterno pero pioli l arrogante non lo vuole far giocare e preferisce perdere piuttosto che schierare un giocatore forte, invece che questo al centro fa pena e pure sull esterno, ma sull esterno in piu non torna neanche come invece di solito fanno i nostri esterni, quindi é proprio improponibile in quella posizione

la verita é che questo CDK adesso non toglie e non mette niente alla squadra, e Krunic, che é un medio, é comunque decisamente piu utile di lui in ogni posizione del campo

levatevi dalla testa questo sogno del CDK magicamente grande esterno
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Io continuo a vedere sempre più paralleli tra Gattuso e Pioli.

Gente bruciata, giocatori fuori ruolo, testardaggine nei moduli, mogli e mariti.

E troppo spesso partite inguardabili.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
CDK è lento? non ha lo strappo, ma viaggia oltre i 30km/h

I giocatori li vedono in allenamento dai.
Noi "la viviamo" come se non gli vengano date opportunità perchè nella nostra mente c'è la partita e basta, ma mister e compagni lo vedono ogni santo giorno giocare.

Kakà ci mise un attimo a panchinare un certo Rui Costa.

Stiamo sereni, i colpi li ha, deve crescere mentalmente.
Speriamo accada, non è detto purtroppo.

Ma se non gioca, significa che in allenamento è casperiano come in partita.
Non credo Guarpioli sia autolesionista cosi tanto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
I giocatori li vedono in allenamento dai.
Noi "la viviamo" come se non gli vengano date opportunità perchè nella nostra mente c'è la partita e basta, ma mister e compagni lo vedono ogni santo giorno giocare.

Kakà ci mise un attimo a panchinare un certo Rui Costa.

Stiamo sereni, i colpi li ha, deve crescere mentalmente.
Speriamo accada, non è detto purtroppo.

Ma se non gioca, significa che in allenamento è casperiano come in partita.
Non credo Guarpioli sia autolesionista cosi tanto.
Guarpioli lo sta bruciando, lo fa entrare ogni volta all'80' quando la partita è già vinta o compromessa. Per me non si fa così.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
I giocatori li vedono in allenamento dai.
Noi "la viviamo" come se non gli vengano date opportunità perchè nella nostra mente c'è la partita e basta, ma mister e compagni lo vedono ogni santo giorno giocare.

Kakà ci mise un attimo a panchinare un certo Rui Costa.

Stiamo sereni, i colpi li ha, deve crescere mentalmente.
Speriamo accada, non è detto purtroppo.

Ma se non gioca, significa che in allenamento è casperiano come in partita.
Non credo Guarpioli sia autolesionista cosi tanto.

ma nessuno dice che sia un fenomeno alla Kakà, ma secondo me alcuni giocatori fanno proprio fatica ad entrare nel gioco di Pioli. In particolare tutte le mezz'ali, centrocampisti offensivi. Ricordo che Paquetà non giocava, e non aveva davanti Modric, ma Bonaventura e Krunic. Diaz ci ha messo tre anni, fino all'anno scorso faceva panchina. CDK ha statistiche da TOPU21, le aveva almeno, come PAquetà, probabilmente sarà colpa sua, ma sono più che sicuro che con un De Zerbi o Sarri ad oggi saremmo di fronte a un rendimento totalmente diverso. Io non accetto che venga costantemente preferito un Messias a un CDK. Come non accettavo Cutrone al posto di Andrè Silva. Come non accettavo Paquetà in panchina. Chi ha talento si vede, se non riesci a farlo giocare fatti due domande, allenatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
ma nessuno dice che sia un fenomeno alla Kakà, ma secondo me alcuni giocatori fanno proprio fatica ad entrare nel gioco di Pioli. In particolare tutte le mezz'ali, centrocampisti offensivi. Ricordo che Paquetà non giocava, e non aveva davanti Modric, ma Bonaventura e Krunic. Diaz ci ha messo tre anni, fino all'anno scorso faceva panchina. CDK ha statistiche da TOPU21, le aveva almeno, come PAquetà, probabilmente sarà colpa sua, ma sono più che sicuro che con un De Zerbi o Sarri ad oggi saremmo di fronte a un rendimento totalmente diverso. Io non accetto che venga costantemente preferito un Messias a un CDK. Come non accettavo Cutrone al posto di Andrè Silva. Come non accettavo Paquetà in panchina. Chi ha talento si vede, se non riesci a farlo giocare fatti due domande, allenatore.
Sono sempre stato dell' idea che i giocatori forti fanno girare la squadra e si prendono da soli il palcoscenico.

Magari mi sbaglio, ma in fondo il calcio è scienza altamente astratta
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Guarpioli lo sta bruciando, lo fa entrare ogni volta all'80' quando la partita è già vinta o compromessa. Per me non si fa così.

Per me un giocatore si puo' bruciare solo buttandogli benzina addosso e dandogli fuoco.. non credo molto in queste cose.

A meno che, faccia faville in allenamento e lo lasci comunque a marcire in panchina.
Ma sono casi rari.

Il più delle volte è il giocatore che per questioni mentali, ambientali e molto soggettive non riesce ad esprimersi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>