CDK: Bruges vuole percentuale di rivendita e 37 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Si 37 milioni magari sull'unghia e percentuale sulla rivendita al 50%. Ciao passare oltre
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La chiedano al giocatore sul suo futuro contratto quando andrà via a zero.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,954
Reaction score
3,870
Come riporta Schira, il Bruges ha chiesto una percentuale sulla futura vendita di De Ketelaere.
E continua a chiedere 37 mln.
Il Milan preparauna nuova offerta, visto che le precedenti sono state rifutate. Con il giocatore c'è già l'accordo per un contratto fino al 2027 a 2,5 mln annui.

Per Sky la distanza è di 4-5 mln tra Milan e Bruges
Ragazzi, bisogna anche saper rischiare.

Ad oggi i giocatori belli e pronti li paghi tanto, troppo.
Io non sputerei su un CDK, neanche a 30/35 mln e mazzi vari.
È un talento cristallino, ha ampi margini di miglioramento e una struttura fisica che non si insegna nelle scuole calcio.

Io capisco che si voglia tutto e subito, ma dobbiamo entrare nell'ottica di un Milan diverso da quello di 15/30 anni fa e soprattutto di una Serie A diversa. Il potere dei club di Premier e dei top club di Liga (più i vari Bayern, PSG) impone di dover rischiare di più sul mercato, perché i giocatori che offrono garanzie non sono più alla nostra portata (almeno per adesso).

Leggo molti che dicono di lasciar perdere perché 30 mln sono troppi, ma chi prendereste?
Tra i nomi fattibili secondo me ci sono solo giocatori inferiori a CDK, non solo a livello di potenziale eh, proprio adesso (CDK è giovane ma ha già giocato in CL e anche con una certa personalità).

Se anni fa avessimo pensato "cosa??? Leao a 30+ mln, sono pazzi?? È Niangao!!!" non avremmo più gomiti per il rosicamento (e io sono il primo ad aver storto il naso per Leao a suo tempo).

Abbiamo la certezza che CDK raggiungerà il livello di Leao? Assolutamente no, ma sappiamo che ha doti importanti e ampi margini di miglioramento.
Inoltre sembra un giocatore con la testa sulle spalle.

Piuttosto che un Raspadori, un Berardi ecc. (perché le alternative sarebbero queste, metto la mano sul fuoco) preferirei 100 volte un CDK.

Io tifo per la riuscita della trattativa anche a 35 mln.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
RIspetta le opinioni. Ennesimo avvertimento, quando finirà la nostra pazienza?
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,647
Reaction score
12,549
Togli quella foto. Esiste un'espressione Napoletana azzeccatissima. "Sent'amme" , non so se si scriva così, anzi non penso, ma spero tu abbia capito ;)

Poi te la tieni 5 anni quella foto, anche dovesse trasformarsi in Vlasic o in uno di quei mille profili sognati diventate meteore ahah.
Ma t'ha trombato la fidanzata sto poraccio di un belga? :asd:
Già stiamo a pensare che diventi un Vlasic. Io ho buone sensazioni, secondo me farà bene da noi, poi la sfera di cristallo non ce l'ho ma è un gran talento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Ragazzi, bisogna anche saper rischiare.

Ad oggi i giocatori belli e pronti li paghi tanto, troppo.
Io non sputerei su un CDK, neanche a 30/35 mln e mazzi vari.
È un talento cristallino, ha ampi margini di miglioramento e una struttura fisica che non si insegna nelle scuole calcio.

Io capisco che si voglia tutto e subito, ma dobbiamo entrare nell'ottica di un Milan diverso da quello di 15/30 anni fa e soprattutto di una Serie A diversa. Il potere dei club di Premier e dei top club di Liga (più i vari Bayern, PSG) impone di dover rischiare di più sul mercato, perché i giocatori che offrono garanzie non sono più alla nostra portata (almeno per adesso).

Leggo molti che dicono di lasciar perdere perché 30 mln sono troppi, ma chi prendereste?
Tra i nomi fattibili secondo me ci sono solo giocatori inferiori a CDK, non solo a livello di potenziale eh, proprio adesso (CDK è giovane ma ha già giocato in CL e anche con una certa personalità).

Se anni fa avessimo pensato "cosa??? Leao a 30+ mln, sono pazzi?? È Niangao!!!" non avremmo più gomiti per il rosicamento (e io sono il primo ad aver storto il naso per Leao a suo tempo).

Abbiamo la certezza che CDK raggiungerà il livello di Leao? Assolutamente no, ma sappiamo che ha doti importanti e ampi margini di miglioramento.
Inoltre sembra un giocatore con la testa sulle spalle.

Piuttosto che un Raspadori, un Berardi ecc. (perché le alternative sarebbero queste, metto la mano sul fuoco) preferirei 100 volte un CDK.

Io tifo per la riuscita della trattativa anche a 35 mln.
si ma non puoi chiedere il malloppo + percentuale su futura rivendita, o ti prendi il malloppo ora e il rischio se lo prende il milan o ti prendi un prezzo basso ora + futura rivendita, ma le due cose il bruges non le puo pretendere, non esiste dal punto di vista logico. Davanti ad una richiesta del genere avrei fatto partire la musichetta "ponci ponci po po po" ti piacere vincere facile? con questa faccia :troll:
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,954
Reaction score
3,870
si ma non puoi chiedere il malloppo + percentuale su futura rivendita, o ti prendi il malloppo ora e il rischio se lo prende il milan o ti prendi un prezzo basso ora + futura rivendita, ma le due cose il bruges non le puo pretendere, non esiste dal punto di vista logico. Davanti ad una richiesta del genere avrei fatto partire la musichetta "ponci ponci po po po" ti piacere vincere facile? con questa faccia :troll:
Ma secondo me loro chiedono la percentuale sulla rivendita proprio per venire incontro sul prezzo del cartellino.

Io penso che se offrissimp 35 mln si accontenterebbero anche senza rivendita (o comunque con una percentuale minima, tipo 10%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>